Superstar WWE e AEW accusano Tessa Blanchard di bullismo


by   |  LETTURE 7001
Superstar WWE e AEW accusano Tessa Blanchard di bullismo

La star di Impact Wrestling Tessa Blanchard è stata accusata da diverse colleghe di bullismo, razzismo ed altri comportamenti scorretti su Twitter, ad un solo giorno di distanza dal match più importante della sua carriera, quando affronterà Sami Callihan diventando la prima donna a combattere per l'Impact Wrestling World Heavyweight Championship a Hard to Kill.

Il tutto è iniziato con un tweet della Blanchard stessa, che ha invitato tutte le donne di questo business a supportarsi a vicenda. A questo punto l'atleta di NXT Chelsea Green, che è stata ad un passo dal debutto a Raw, ha attaccato Tessa Blanchard.

"Hai costantemente bullizzato e sminuito innumerevoli colleghe, compresa me.

E' questo il supporto di cui parli?". La sua risposta è stata seguita da quella di Allysin Kay, partecipante del Mae Young Classic ed ex lottatrice di Impact, che ha addirittura accusato Tessa Blanchard di atti di razzismo.

"Ricordi quando hai sputato in faccia ad una donna di colore ed hai usata la parola con la N in Giappone? Anche quello era "supportare le donne"? Il CORAGGIO di questo tweet".

Questo grave episodio è stato confermato dalla stessa vittima, una wrestler portoricana chiamata La Rosa Negra, che ha ringraziato Allysin Kay e Chelsea Green per il supporto.

"Allysin Kay e Chelsea Green grazie!!!

Quella storia! Sì, è successo tutto in Giappone nel 2017! Se Tessa Blanchard non se lo ricorda, io lo ricordo! Io non sono scorretta con alcuna collega nel mondo. Siate gentili ed il razzismo non è uno sherzo, è una malattia".

Altre lottatrici (quali Priscilla Kelly, Rebel, Big Swole e Kiera Hogan) hanno racontato le proprie testimonianze e sono state tutte d'accordo nel denunciare il brutto carattere di Tessa Blanchard, finché quest'ultima non ha replicato prima al tweet di Chelsea Green e poi all'incidente in Giappone.

"Sono sempre stata gentile con te. Ho avuto a che fare con cattiverie da sempre... non voglio dire che sia una santa, ho sicuramente avuto i miei alti e bassi ed ho preso decisioni sbagliate.

Questa è la vita ma i tuoi commenti non hanno valore. Invece hai deciso di denigrarmi per un po' di fama... hai avuto la mia attenzione".

"non è vero. Questa è la mia dichiarazione e la massima attenzione che darò a tutto questo per quanto sia ridicolo".