Fu amore con John Cena? Carmella racconta alla WWE la sua verità


by   |  LETTURE 10981
Fu amore con John Cena? Carmella racconta alla WWE la sua verità

Tra i vari chiacchiericci rosa che hanno attraversato la WWE negli ultimi tempi, spicca quello risalente alla primavera del 2018 secondo cui John Cena e Carmella avessero iniziato una relazione amorosa: il tutto nacque quando il bostoniano ruppe definitivamente con Nikki Bella, in concomitanza alla turbolenta conclusione dell'amore di Carmella con Big Cass (con tanto di discussioni su cui dovesse restare nella casa che i due avevano comprato insieme).

Della vicenda si parò per diverse settimane e addirittura l'America si divise tra chi considerava l'amore tra John e Carmella un dato di fatto e chi lo bollò come una semplice quanto grossolana ricostruzione degli addetti ai lavori (per farvi capire il termine che andò per la maggiore, era una parola composta da due parole di cui la prima era "bull" e la seconda iniziava con la "s").

Ebbene, a distanza di tempo è stata la stessa lottatrice originaria di Staten Island a raccontare la sua verità, intervenendo nel corso della puntata di debutto della rubrica WWE "If It's On the Internet" (uno show che serve appunto a chiarire cosa c'è di vero in tutte le notizie che circolano sul web).

Qui la ex campionessa di SmackDown ha parlato dei suoi interventi di chirurgia estetica, ma anche di John Cena. E le sue parole sono state tanto chiare quanto definitive. "Non c'è niente di più lontano dalla verità - ha infatti affermato -.

John Cena io lo conosco a malapena, ma sta di fatto che tutti e due viviamo a Tampa in Florida. Solo perché abitiamo nella stessa città le persone credono che stiamo insieme? Sì, questa vicenda è completamente costruita a tavolino"

Ecco qui il video in cui potete ascoltare l'intervento della ex Miss Money in the Bank: