Corey Graves confessa a Renee Young: "Mi manchi al commento della WWE"



by   |  LETTURE 1373

Corey Graves confessa a Renee Young: "Mi manchi al commento della WWE"

Nella rivoluzione varata dalla WWE a ottobre, con lo spostamento di SmackDown al venerdì e ai canali della Fox, ci sono stati anche importanti cambiamenti ai tavoli di commento. Così la squadra di Raw è finita tutta a SmackDown, ma con alcune distinzioni: se infatti Michael Cole e Corey Graves sono stati confermati al tavolo di commento, la loro compagna di avventure Renee Young è tornata al suo tradizionale ruolo di conduttrice, venendo spostata a 'WWE Backstage' e al contenitore del martedì sera.

Una novità che non è però piaciuta troppo a Corey Graves, che tramite il podcast 'WWE After the Bell' ha raccontato proprio alla diretta interessata i motivi per cui si sta godendo il suo lavoro molto meno rispetto a quando a commentare Raw erano in tre. E il motivo non è legato a un maggior lavoro, dovuto al fatto che a dover fare il lavoro siano solamente in due: "Il fatto è che io durante la diretta faccio battute in continuazione, e Michael Cole preso da solo è un pubblico davvero difficile - ha confidato il Color Commentator dello show blu della WWE -. Quando c'eri tu, Renee, quantomeno sorridevi e a volte rispondevi anche. Lui invece è davvero imperturbabile".

Graves ha quindi spiegato di ritrovarsi spesso a sdrammatizzare delle situazioni ritrovandosi da solo a metterla sul ridere, con il suo collega che invece non lascia spazio al suo spirito: "Lui è capace di restare concentrato e serio qualsiasi cosa venga detta, cosa che con una qualsiasi terza persona non succede. Questo tra l'altro io lo uso come parametro, perché a volte dico certe cose che so benissimo che se avessi al mio fianco Tom Phillips, Byron Saxton o chiunque altro, almeno una risatina gli scapperebbe".

La stessa Renee è quindi intervenuta ricordando una volta che proprio Michael Cole fu costretto a staccare il suo microfono perché non riuscì a trattenersi dalle risa dopo una battuta fatta da Graves in diretta: "Fu quando c'era Kairi Sane sul ring e tu dicesti che da brava piratessa si sarebbe presto ammalata di scorbuto".