Sasha Banks sta registrando un album rap?


by   |  LETTURE 2335
Sasha Banks sta registrando un album rap?

Nell'ultima puntata di SmackDown la WWE ha preferito mettere in pausa la rivalità tra la campionessa femminile Bayley e Lacey Evans, che con tutta probabilità riprenderà dopo TLC, PPV delle federazione di Stamford previsto per questa domenica.

Infatti sia la Sassy Southern Belle che Sasha Banks non erano presenti nell'ultimo episodio dello show del venerdì sera, mentre Bayley ha ottenuto una vittoria non titolata contro Dana Brooke. Ma ci sarebbe un motivo ben preciso per cui Sasha Banks sarebbe stata assente.

Nel corso della puntata sia Bayley che Michael Cole hanno detto che Sasha era impegnata nelle registrazioni di un nuovo album rap. Nonostante in molti abbiano pensato che fosse tutto parte delle storyline, in realtà pare che ci sia della verità dietro a questa storia.

Pochi minuti dopo questo annuncio, infatti, la stessa Sasha Banks ha pubblicato la seguente foto su Twitter:

Pare quindi che The Boss sia in studio di registrazione con Snoop Dogg, rapper di fama mondiale e cugino della Banks, per la quale ha anche composto la nuova versione della sua musica d'ingresso e che fa parte dell'ala delle celebrità della WWE Hall of Fame.

L'album in questione dovrebbe uscire nel 2020 e la presenza di Sasha Banks si farà sentire in solo alcuni dei brani.