Ryback insiste: "La Disney acquisterà anche la WWE grazie alla Fox"



by   |  LETTURE 3720

Ryback insiste: "La Disney acquisterà anche la WWE grazie alla Fox"

Alcune settimane fa, nel suo podcast personale, l'ex atleta della WWE conosciuto anche per la sua famosa catchphrase "Feed Me More", Ryback, è tornato a parlare della WWE e di come secondo lui Vince McMahon starebbe cercando di fare più soldi possibili con la sua "creatura" per poi venderla, da buon uomo d'affari.

Nell'ultima intervista rilasciata ai microfoni del giornalista Chris Van Vliet, l'ex campione Intercontinentale della WWE, ha continuato su questo filone della vendita della WWE aggiungendo particolari ancora più interessanti quanto assurdi (almeno per il momento), dicendo:

"Penso che qualcosa stia accadendo tra la Fox e la Disney, e credo che prima o poi prenderanno il controllo della WWE, che io sono fermamente convinto verrà venduta al 100%.

Questa è la mia opinione personale. Non ce lo vedo Hunter a rimanere in giro come Vince. Solo per le cose che ho già visto e che conosco in merito a quell'ambiente. Qualcuno deve prendere in mano la cosa e deve essere qualcuno di grosso per mandare avanti una cosa del genere.

Personalmente, hanno abbattuto talmente tanto il prodotto che è facilmente gestibile da una grande corporazione da poter prendere in mano. Levaci anche la psicologia che ha creato tutto quanto e chiunque può mandarla avanti.

Vince ha già lasciato la decisione in mano alla Fox, con Smackdown. E' già stato avviato il tutto. Non è mai stato così e credo che sia la prima parte nel processo con la XFL che sta arrivando.

Credete avrà ancora tutto questo tempo a disposizione dopo aver avviato una promotion di football? Credo sia solo il primo passo di qualcosa di molto più grosso che sta cominciando. "

La Disney oltre ad avere la Fox, ha ultimamente acquistato anche grandi marchi come la Marvel, National Geographic e ha stretto collaborazioni anche con la Pixar.
Con l'arrivo al mondo anche della piattaforma di DIsney Plus non è poi così fantascientifico vedere anche la WWE annessa a quelli che sono i programmi di punta del colosso dell'intrattenimento mondiale.