John Morrison: "Pensavo di stare lontano dalla WWE solo per un anno"



by   |  LETTURE 1987

John Morrison: "Pensavo di stare lontano dalla WWE solo per un anno"

Durante la sua già lunga carriera sui ring di tutto il mondo, John Morrison, conosciuto nel mondo delle indies anche come Johnny Impact o Johnny Mundo, ha lavorato per compagnie sparse in tutto il globo, dalla WWE alla Lucha Undergound fino ad arrivare ad Impact Wrestling o la italianissima EPW.

Durante la sua ultima ntervista rilasciata per l'occasione ai microfoni della trasmissione settimanale WWE: The Bump e riportata in calce dal sito Fightful.com, il lottatore appena tornato sugli schermi della federazione di Stamford si è soffermato a parlare alcuni minuti sul suo allontanamento dalla compagnia dei McMahon, ormai 8 anni fa, in quello che pensava all'epoca sarebbe stato solo un anno sabbatico dalla WWE e che invece si è rivelato essere quasi un decennio lontano dal WWE Universe.

Durante la lunga chiacchierata Morrison ha infatti ammesso:

"Quando ho lasciato nel 2011, volevo farmi un anno di riposo. Volevo fare alcuni film e farmi gli affari miei per un po' Quell'anno si è trasformato in otto anni.

E' pazzesco come voli veloce il tempo. E una parte di questo è stato che mi sono divertito un mondo a lottare in altri posti. Ogni volta che lotti in un altro posto, tu firmi un contratto e loro vogliono farti firmare per il più lungo tempo possibile e poi firmi per estendere ed estendere.

Mi sentivo come se facessi parte di queste organizzazioni; Lucha Underground, Impact, 5 Star. Ero come quel ragazzo che fa l'ambasciatore delle compagnie. Era bello avere quella autonomia.
Perchè sono tornato? O perchè ci ho messo così tanto tempo? Mi stavo semplicemente divertendo un mondo a fare quello che facevo.

Ma ho sempre pensato a tornare in WWE. A questo punto, quando ho realizzato, mi sono detto 'E' meglio che riporti il c*lo in WWE prima che siano passati dieci anni'"