The Miz: "Quella volta che facemmo quasi a botte in WWE con Bob Holly"



by   |  LETTURE 946

The Miz: "Quella volta che facemmo quasi a botte in WWE con Bob Holly"

Durante l'ultima puntata della trasmissione settimanale WWE The Bump, la coppia formata da John Morrisone e The Miz, visti per svariato tempo sui ring della federazione sia come coppia normale che poi come campioni di categoria, dopo lo stint iniziale di Morrison con Melina e Mercury nel trio degli M&M, hanno riportato in vita diversi segmenti divertenti dei quali sono stati fautori proprio in quegli anni, dove nacquero i loro angle chiamati "Dirt Sheets"

Tali segmenti presero vita proprio nelle menti dei due, mentre viaggiavano da una città all'altra, con le auto in noleggio per raggiungere le varie tappe dove si tenevano i vari show della WWE. Proprio durante questi viaggi, ai due venne in mente di creare un simpatico siparietto da mettere in scena durante gli show settimanali della federazione, così da rendere ancora più ironici ed iconici i propri personaggi.
Ai microfoni della trasmissione, Morrison ha infatti detto:

"Una di quelle cose che uscì fuori da quei viaggi in macchina era il Dirt Sheet.

Quelle quattro ore di guida erano un tormento, ma quando guidavamo insieme le ore volavano facendo dei pezzi di Dirt Sheet in macchina, mentre ridevamo a crepapelle per tutto il tempo. "

Proprio in tema Dirt Sheet, The Miz, alla domanda del Guru of Greatness, se ricordasse cosa fosse avvenuto per colpa di uno dei loro siparietti con Bob "Hardore" Holly nel quale i due imitavano il lottatore, ha risposto in maniera molto simpatica dicendo:

"Oh, sì me lo ricordo.

Avevo detto che non lo avrei fatto. Non lo avrei fatto. Gli ho anche chiesto 'Perchè non la fai tu?' e lui mi rispose 'Perchè tu la fai meglio' Ed io ero proprio dell'idea di non farlo. Quindi dopo circa 30 minuti in cui lui mi faceva cenno di farlo, l'ho fatta e ho letteralmente rischiato una rissa nel backstage perchè ho fatto la sua imitazione ed è uscita anche molto bene ad essere onesti. "