WWE, Dana Brooke e Batista: svelati alcuni dettagli della loro relazione



by   |  LETTURE 18889

WWE, Dana Brooke e Batista: svelati alcuni dettagli della loro relazione

Ormai non è più un mistero la relazione tra Batista e Dana Brooke. I due, che di fatto si sono corteggiati online sotto gli sguardi un po' sorpresi di tutti gli utenti intenti a leggere il loro scambio di chat e messaggi, sembrano voler fare sul serio.

A rivelare alcuni dettagli riguardo alle modalità con cui è nato questo nuovo amore ci ha pensato la lottatrice attualmente nel roster di SmackDown, la quale ha dichiarato che la conversazione tra loro più popolare è iniziata durante una puntata dello show blu e che lei, una volta che l'ex wrestler le ha chiesto se fosse libera, ha risposto prontamente "in due minuti...E il resto è storia" ha aggiunto facendo l'occhiolino.

La ragazza ha raccontato tutto questo a The Bump sotto gli occhi increduli degli ospiti, svelando anche che per lei è la prima volta che le capiti e che l'uomo è pazzo per lei, lo hanno capito tutti quanti.

Ecco la puntata intera del programma condotto da The Big Show dove è possibile sentire anche l'intervista completa a Dana Brooke che parla della sua relazione con uno dei wrestler nonché attori di Hollywood più apprezzati all'interno della WWE e non solo.