Vince McMahon senza cuore? Kane racconta la realtà sul Boss della WWE


by   |  LETTURE 4290
Vince McMahon senza cuore? Kane racconta la realtà sul Boss della WWE

Nel corso dei decenni si sono diffuse voci su voci a proposito di Vince McMahon, il suo modo di lavorare e soprattutto di trattare i suoi dipendenti. Il Chairman della WWE è stato descritto come un uomo d'affari spietato e senza cuore, una ricostruzione smentita da qualcuno che per lui ha lavorato per decenni come Kane.

Il Big Red Monster ha tenuto un'intervista per 'Busted Open Radio' in cui ha tracciato un profilo molto diverso del suo ex capo: "Penso che ci sia un'idea profondamente sbagliata, quella che Vince McMahon sia un uomo senza cuore che si approfitta di tutti, usa le persone che lavorano per lui finché non sono esauste e a quel punto le separa dalla buccia dopo averne esaurito tutto il talento e l'energia.

Ma sinceramente non è affatto così. Si tratta di un uomo d'affari? Sì, ma la verità è che dà a tutti fin troppe possibilità, e una volta gliel'ho detto in faccia"

Quindi il tre volte campione del mondo ha voluto spiegare cosa esattamente intendesse: "Vince crede di poter fare soldi con chiunque, ma non sempre è così. A volte gli scatta un legame emotivo, o qualcosa di simile, con gente che magari è lì per pugnalarlo alle spalle e che a cui magari in futuro deciderà di dare una nuova possibilità.

In realtà è una persona leale, anche fin troppo, e per questo credo che le voci sul suo conto siano sbagliate e ingiustificate. Certamente non è il diavolo disumano che viene spesso descritto"