WWE, Alicia Fox: "Ho avuto problemi seri con l'alcool ma ora sono sobria"

Dopo diversi mesi da sobria, l'ex atleta della WWE si mette a nudo sui social, parlando del suo demone più oscuro: l'abuso di alcool

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Alicia Fox: "Ho avuto problemi seri con l'alcool ma ora sono sobria"

Dopo svariati mesi passati lontano dai teleschermi WWE, l'atleta ex campionessa femminile della compagnia Alicia Fox, è riapparsa sui suoi social per mettersi a nudo davanti ai fan ed ai suoi cari, ammettendo un grave problema che era ormai risaputo ma che in molti ancora stentavano a credere.

La Fox fa infatti abuso di alcool ormai da qualche anno e questo brutto problema stava ormai cominciando a rovinare la vita e la carriera dell'atleta, tanto che la WWE più di una volta ha dovuto allontanare la wrestler dai suoi show, fino ad estrometterla del tutto da essi.

In un lungo post caricato su Instagram nella giornata di ieri, l'ex Divas Champion della WWE ha ammesso di aver fatto per molto tempo abuso di alcool, ma di essere riuscita ad uscire dal tunnel da ormai qualche mese.

🤔💕...

for a WHILE I thought I could avoid addressing my #recovery of alcohol. I am human, and realized it was time to be #transparent and #honest w you #socialmedia now written on #cyberconcrete 👀💕 TODAY, Im a few months #sober, I’ve creatively navigated my emotions, snagged some new skills AND I WANT TO HELP!!!

Ive learned that alcoholism is life threatening situation and support is available!! I figured I can share my insight and BE of SERVICE to anyone finding it hard to believe that ‘YOU ARE IMPORTANT’ and deserve an opportunity to learn how to live a clean and sober life...

it would be an honor to share my #hope, #strength, and #experience 🙌🏾✨ SNAIL MAIL ME at @resilienceamongmankind 3948 3rd Street South suite #442; Jacksonville Beach 32250 🌻💕 I’m inviting everyone to a safe social place to discuss and expand understanding of our transforming minds 🙏✨ #fancyasfox 🦊#foxyladies are in #recovery too!!

Ok! Thx for allowing me get that off my chest!! 🐏 💨✨#rambrand #resilienceamongmankind V. III. x.

Un post condiviso da THE 🦊 FOX (@thefoxxyone) in data:


"Per un Po' ho pensato che avrei potuto evitare di fare i conti con il mio recupero dall'acool.

Sono un essere umano ed ho realizzato che fosse arrivata l'ora di essere trasparente ed onesta con voi sui social media, adesso #cyberconcrete. OGGI, sono sobria da alcuni mesi, ho navigato creativamente le mie emozioni, ripreso in mano alcune abilità ED IO VOGLIO AIUTO!!!

Ho imparato che l'alcolismo è una situazione pericolosa per la vita e un supporto è disponibile!! Ho capito che posso esprimere quello che ho dentro ed ESSERE di AIUTO a qualcuno che pensa sia difficile credere che "TU SEI IMPORTANTE" e meriti un'opportunità di imparare come vivere una vita pulita e sobria...

sarebbe un onore condividere la mia speranza, forza ed esperienza MANDAMI UNA LETTERA a @resilienceamongmankind 3948 terza strada South suite 442, Jacksonville Beach 32250. Invito chiunque in un posto sociale sicuro per discutere e capire come la nostra mente di trasforma.

Le foxyladies si stanno recuperando anche loro. Ok! Grazie per avermi fatto togliere questo peso dallo stomaco!! "

Parole vere e piene di significato quelle rilasciate sui social dall'ex atleta WWE, che combatte ormai da anni contro uno dei mostri più terribili che possano attanagliare un essere umano.

Speriamo che la via verso la sobrietà ed una vita felice e sana siano ancora molto lunghe ed auguriamo il meglio ad una delle ragazze più simpatiche e solari che la WWE abbia avuto durante la sua lunga storia.

Fox
SHARE