WWE, Hulk Hogan si opera ed i risultati sono scioccanti *FOTO*



by   |  LETTURE 37457

WWE, Hulk Hogan si opera ed i risultati sono scioccanti *FOTO*

Che la vita dei wrestler e dei lottatori di sport da combattimento o sport-intrattenimento sia una delle più difficili tra gli atleti è ormai cosa risaputa, soprattutto se si guarda al lato fisico del loro lavoro, soprattutto per quanto riguarda una delle cose più importanti che possiede l'essere umano: la salute.

Molti wrestler durante la propria carriera hanno dovuto fronteggiare infortuni, a volte seri e a volte meno e qualcuno proprio a causa di essi ha dovuto smettere definitivamente con il lavoro che li ha resi famosi. E' questo il caso di Edge, costretto al ritiro per una grave stenosi spinale, che ne avrebbe potuto provocare addirittura la paralisi definitiva qualora avesse continuato con il wrestling o il più recente caso analogo di Paige, anche lei costretta allo stop definitivo dalle azioni in-ring per un problema spinale.

Molti altri wrestler, incuranti della propria incolumità fisica, invece, continuano imperterriti a lavorare sul ring, nonostante l'età non più fiorente ed il fisico non lo consentano come una volta e continuano a sovraccaricare il proprio corpo irrimediabilmente, fino ad arrivare ad un punto (nella vecchiaia), in cui operazioni su operazioni non riescono più ad alleviare i dolori causati da un'intera vita fatti di pane e wrestling.
Potrebbe tranquillamente essere questo il caso di Hulk Hogan, arrivato all'ennesima operazione alla schiena, effettuata martedì scorso e terminata fortunatamente nel migliore dei modi.

L'immortale della WWE era infatti tornato sotto ai ferri per una "fusione" di ben 5 vertebre lombari, le quali impedivano alla leggenda vivente di camminare normalmente ormai da anni, per via della logorante carriera da wrestler avuta da Hogan.


Secondo quanto riportato dallo stesso Real American, l'operazione si sarebbe conclusa nel migliore dei modi e questi qui sotto sarebbero i risultati della rimozione del vecchio armamentario che l'Hall of Famer aveva applicato alla schiena:


"Quello è il vecchio apparecchio che è venuto fuori dalla mia schiena brother" Anche se sembra fantascientifico, quelli che vedete nella foto in alto, sono tutti gli attrezzi che Hogan aveva collegati alla spina dorsale e che consentivano all'Immortal One di camminare in posizione eretta dopo anni di dolori lancinanti e cure palliative.