John Cena svela il suo rituale prima di ogni match in WWE


by   |  LETTURE 5056
John Cena svela il suo rituale prima di ogni match in WWE

Anche se è lontano dal ring della WWE da ormai parecchio tempo, John Cena non dimentica il suo passato all'interno della federazione di Stamford. Al contrario, durante il suo tour promozionale in vista dell'uscita del nuovo film in cui è protagonista, "Playing with Fire", il wrestler ha svelato un particolare "rituale" che è solito compiere prima di ogni suo incontro.

A metà strada tra cabala e superstizione, John Cena ha svelato di mangiare parecchie scatole di Tic Tac. Il motivo di questo gesto va ricercato nel fatto che servirebbe per aiutarlo a far sciogliere i nervi in attesa di dover fare il suo ingresso sul ring per un match o, semplicemente, per un segmento on screen.

Il sedici volte campione del mondo ha infatti svelato di mangiare fino a tre scatole al giorno, il che equivale, secondo quanto calcolato da Wrestlingnews, ad oltre 10mila calorie di zucchero di canna. Insomma, nell'arco della sua carriera deve averne mangiate davvero tantissime dal momento che ha combatutto oltre 700 match davanti alle telecamere: l'ultima sua apparizione risale al 14 gennaio 2019 in cui ha preso parte ad un Fatal 4-Way match a Raw, nel quale tuttavia è stato sconfitto.

Ecco lo stralcio di video in cui il wrestler, che ormai può considerarsi semi-ritirato, compie questa vera e propria confessione inaspettata per tutti i suoi fan.