Renee Young: "Io e Jon Moxley parliamo di WWE e AEW tutto il giorno"


by   |  LETTURE 4479
Renee Young: "Io e Jon Moxley parliamo di WWE e AEW tutto il giorno"

Cosa comporta essere una coppia sposata in cui si lavora entrambi nel wrestling ma una in WWE e l'altro in AEW? Una domanda a cui non possono rispondere in tanti (gli altri due sono Shawn Spears, ossia Tye Dillinger, e Peyton Royce), ma certamente i più famosi sono Jon Moxley, il fu Dean Ambrose, e l'amatissima Renee Young.

E proprio quest'ultima, parlando al podcast di Sports Illustrated, 'SI Media Podcast', ha spiegato come vivono la loro quotidianità i due piccioncini, separati da due ambienti lavorativi che si fanno la guerra tra loro.

"Nel momento esatto in cui arriviamo tutti e due a casa ci versiamo subito un bicchiere di vino, lui ci aggiunge il suo whisky con Coca Zero e ci mettiamo a parlare solo ed esclusivamente di wrestling - ha rivelato la conduttrice canadese -.

Ci mettiamo a discutere di com'è stata la mia giornata, com'è stata la sua giornata. Certamente si tratta di un momento interessante per tutto il mondo del wrestling, sono certa che molte persone vorrebbero essere mosche sulle pareti per sapere che cosa ci raccontiamo"

E Renee non ha voluto rivelare nessuno dei segretucci incrociati che certamente lei e il suo Jon si sono rivelati a vicenda: "Sicuramente ci sono stati degli scambi di informazioni molto interessanti tra me e lui, questo è ovvio.

Se decidi di sposarti con Jon Moxley, sai che ti porterai in casa un uomo che adora parlare di wrestling. Anzi, a volte ho proprio bisogno di cancellare la lavagna e mi lamento con lui, gli chiedo se per un volta non possiamo guardarci semplicemente 'This Is Us' in santa pace senza parlare di wrestling per cinque minuti"

'This Is Us', per chi non la conoscesse, è una serie tv sulle complicate vite di tre fratelli gemelli cresciuti tra mille difficoltà e ora adulti. E per chi non si immagina Moxley vedersi una trasmissione televisiva di questo tipo, la bella Renee ha un messaggio molto chiaro: "In realtà lui è un grande fan di 'This Is Us', ma non deve sorprendervi. Jon è un uomo a strati e dietro quegli occhi folli c'è tutto un mondo"