Randy Orton cuore d'oro: il suo gesto per una bimba al termine di SmackDown


by   |  LETTURE 3390
Randy Orton cuore d'oro: il suo gesto per una bimba al termine di SmackDown

Randy Orton è noto per essere uno dei personaggi più viscidi che la WWE abbia presentato negli ultimi anni, tanto da essere soprannominato anche The Viper. Ma dietro il personaggio c'è anche l'uomo, e come sappiamo spesso l'uomo è cosa completamente diversa rispetto al personaggio.

Mister RKO, per esempio, è noto per essere un tenerissimo papà quando è lontano dal ring, come dimostrato in diverse occasioni tramite alcuni post sui social network di una dolcezza infinita (e impensabile, tenuto conto del fatto che si tratta di Randy Orton).

E venerdì, a puntata di SmackDown ormai finita, lo stesso Randy ne ha dato una nuova prova con una bimba sugli spalti, in cui magari potrebbe aver rivisto una delle sue figlie. L'Apex Predator a Las Vegas ha infatti lottato in un dark match (in cui si è presentato come "buono", dando vita ad alcune illazioni secondo cui con il passaggio a Raw potrebbe clamorosamente tornare ad agire da face), quando poi il suo match è terminato Randy si è incamminato verso l'uscita della rampa.

Qui una bambina, nel tentativo di fotografarlo, ha perso il suo cellulare: Randy se n'è accorto e non solo gliel'ha raccolto, ma l'ha usato per farsi un selfie prima di restituirlo alla sua proprietaria.

Un gesto certamente non straordinario, ma sicuramente da segnalare visto che arrivato da un lottatore cattivo, oltre che da una persona celebre e che qualcuno potrebbe tranquillamente bollare come strafottente. Stavolta invece Randy Orton ha sorpreso tutti, e il suo gesto non è nemmeno passato inosservato: un altro fan ha ripreso il tutto, pubblicandolo su Twitter.

E così tutto il mondo può ora vedere questo anomalo "Randy Orton dal cuore d'oro":