Big Show è tornato: pronto un nuovo ruolo in WWE


by   |  LETTURE 6210
Big Show è tornato: pronto un nuovo ruolo in WWE

L'ultima volta che abbiamo visto Big Show on screen ha tirato un pugno a Cesaro, rompendo di fatto la sua breve alleanza con il The Bar. Da quel momento il gigante della WWE non si è più visto e non abbiamo più avuto notizie su di lui.

Quest'oggi, invece, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato un Tweet proprio dall'account ufficiale della federazione di Stamford in cui è stato svelato il suo nuovo ruolo, che questa volta non ha a che fare con il roster di SmackDown in cui, in teoria, è ancora inserito.

Paul Donald Wight II, vero nome di Big Show, sarà il protagonista di un nuovo reality: si chiamerà "The Big Show vs Il Mondo: Un Gigante All'Estero" ed avrà come protagonista proprio il gigante buono che nell'arco della sua lunghissima carriera è riuscito a conquistare qualcosa come 2 titoli dei pesi massimi, 8 titoli di coppia, 2 titoli WWE, 1 titolo Intercontinentale ed uno degli Stati Uniti, in aggiunta ovviamente a quelli messi in vita in WCW.

Ecco l'annuncio ufficiale:

Il reality sarà prodotto dalla WWE in collaborazione con Factory Media, una delle più importanti case di produzioni britanniche. In bocca al lupo a Big Show per questa sua nuova avventura.