Batista, arriva una clamorosa sfida: "Non sei ritirato, affrontami"


by   |  LETTURE 10848
Batista, arriva una clamorosa sfida: "Non sei ritirato, affrontami"

Batista rimane uno dei volti più riconoscibili tra i fan di wrestling degli ultimi quindici anni, anche se da tempo combatte quantomeno con il contagocce (la sua carriera da attore ha preso il sopravvento su quella da lottatore).

Eppure in queste ore è arrivata una sfida aperta nei suoi confronti, da parte di un avversario assolutamente improbabile e che combatte su ring decisamente distanti da quelli della WWE. Si tratta di Killer Kross, che dopo aver battuto Nick Gage a Bloodsport II, ha preso il microfono e si è rivolto direttamente allo storico componente dell'Evolution.

"Ho una domanda e intendo formularla rispettosamente, rispettosamente - ha dichiarato l'atleta dal ring di Impact Wrestling -. C'è un tizio là fuori che dice di essersi ritirato. Dice che è ritirato, ma mentre sto in questo ring di fronte a tutti in questo edificio, vi dico che adoro questo c***o di business, lo adoro e non c'è modo in cui possa amarlo di più.

Quindi vi dico che non credo che sia ritirato, per questo mi rivolgo rispettosamente a lui. Dave Bautista, non ti conosco affatto, non sono uno di quegli infami che vengono qui per sfruttare la celebrità di qualcuno, ma l'hai appena sentito!

Ragazzi, volete Batista a Bloodsport? Dacci quello che vogliamo":


Questo l'appello dell'atleta nei confronti di Batista, che certamente non ha più vincoli contrattuali in corso con la WWE, ma continua a essere legato alla compagnia per cui ha lottato l'ultima volta meno di sei mesi fa, a WrestleMania 35. Accetterà questa sfida? Solo il tempo potrà dare una risposta...