John Cena supereroe, è fatta: il cast completo del nuovo Suicide Squad


by   |  LETTURE 3952
John Cena supereroe, è fatta: il cast completo del nuovo Suicide Squad

Che John Cena abbia rappresentato per quasi quindici anni il "supereroe" della WWE è un'analisi (e spesso una critica) non nuova che è stata posta a lui e alla compagnia, che a lungo si è ostinata a presentarlo ai fan come un personaggio fin troppo "senza macchia e senza paura" e quindi eccessivamente rivolto a un pubblico troppo piccolo.

Sta di fatto che la faccenda si è ulteriormente arricchita nel corso di quest'anno dato che il bostoniano è diventato un supereroe per davvero. Ovviamente al cinema, dove è stato scelto per interpretare il prossimo film di Suicide Squad: non si tratta certo di una novità, dato che il suo impiego nella pellicola è già stato annunciato da mesi.

Nel frattempo però il regista del film, James Gunn, ha deciso di rivelare via Twitter l'elenco completo degli attori che prenderanno parte al lavoro (e tra i quali ovviamente compare anche il nome del sedici volte campione del mondo):


Nella produzione legata all'universo della DC Comics, John Cena interpreterà The Pacemaker: è la prima volta che questo personaggio viene portato sullo schermo e si tratta di un ruolo certamente interessante e complesso: si tratta infatti di un soldato e un supereroe che ama così tanto la pace da essere disposto a uccidere pur di ottenerla.

Il personaggio è stato originariamente creato dalla Charlton Comics, ma fu acquisito da DC a metà degli anni '80. Ricordiamo il tema generale di Suicide Squad, per chi non fosse particolarmente avvezzo alla DC Comics o ai fumetti in generale: la storia tratta di un gruppo di supercriminali che, dopo essere stati incarcerati, sono costretti dall'esercito degli Stati Uniti a intraprendere missioni talmente complicate da essere suicide, da cui il nome Suicide Squad.