Seth Rollins, annuncio shock: "Ho due fratelli di cui ignoravo l'esistenza"


by   |  LETTURE 2010
Seth Rollins, annuncio shock: "Ho due fratelli di cui ignoravo l'esistenza"

Settimana molto particolare per Seth Rollins, ma chi crede che il motivo siano Clash of Champions e i due match titolati che l'Architetto dovrà disputarvi (per i titoli di campione di coppia di Raw e di Universal Champion, entrambi da campione in carica) si sbaglia.

L'ex membro dello Shield ha infatti annunciato su Twitter, tra la sorpresa generale, di aver scoperto di avere due fratelli di cui non sapeva assolutamente nulla. Le due persone, un ragazzo e una ragazza, sono ovviamente già ampiamente adulti e, mentre di lei non sappiamo nulla, lui ha deciso di farsi fotografare insieme a Seth che ha raccontato tutta la storia su Twitter.

"In una pazzesca girandola di eventi - ha spiegato Seth -, ho recentemente scoperto di avere un fratello (e una sorella che non appare nella foto) di cui avevo sempre ignorato l'esistenza! Grazie 23andMe per la possibilità di unire le persone.

La vita è una cosa folle e meravigliosa e siamo tutti follemente fortunati a provarla":


Qui la foto di Seth con il giovane, che ha appena scoperto essere suo fratello.

Il riferimento a '23andMe' riguarda l'omonima società che in America permette di effettuare test del DNA a domicilio tramite la raccolta di tamponi di saliva che possono successivamente essere inviati alla società stessa per essere analizzati.

Ed è evidente che Seth e i due ragazzi in questione abbiano scoperto proprio in questo modo di essere incredibilmente fratelli.