Trouble in Paradise - Speciale Paige V: La mia nuova vita


by   |  LETTURE 712
Trouble in Paradise - Speciale Paige V: La mia nuova vita

Eccoci all'ultima parte dello speciale su Paige. Dopo aver trascorso mesi devastanti, Paige ha finalmente trovato pace ricostruendo da capo la propria vita ed imparando dagli errori del passato. In particolare, l'ex lottatrice ha deciso di utilizzare la propria brutta esperienza per aiutare giovani donne a non inceppare nei suoi stessi sbagli.

“Perciò ora organizzo questi incontri insieme alle Bella Twins ed una volta siamo andate in un posto a parlare con delle ragazze: “State attente a cosa fate con il vostro cellulare” perché, sai, ora siamo in una realtà totalmente diversa.

Accadono molte cose fuori dal nostro controllo quindi consiglio: “Dovete pensarci due volte prima di fare lo stesso errore che ho fatto io”. Quindi adesso posso godere di diverse piattaforme per condividere la mia esperienza perché possa essere da insegnamento per aiutare gli altri.

È stata un’esperienza orribile, ma adesso posso usarla come strumento per salvaguardare la nuova generazione di donne”. L’intervista si è conclusa con Paige che ha parlato di come spera che il pubblico userà la sua storia per il proprio bene.

“Spero che qualcuno si ritrovi nelle mie parole. Proprio perché i fan mi hanno conosciuta prima del mio periodo buio, spero che le persone capiscano che devono rimanere sempre se stesse; bisogna accettare se stessi senza cercare di conformarsi a qualche standard, perché essere noi stessi è il nostro superpotere e dovremmo sfruttarlo di più"

Le puntate precedenti:

  1. Speciale Paige: Ho perso i capelli per lo stress
  2. Speciale Paige: Una bambina mi ha salvato la vita
  3. Speciale Paige: L'aiuto della WWE
  4. Speciale Paige: Grazie Zach, fratello mio