Trouble in Paradise - Speciale Paige II: Una bambina mi ha salvato la vita


by   |  LETTURE 1164
Trouble in Paradise - Speciale Paige II: Una bambina mi ha salvato la vita

Bentornati allo speciale su Paige. Durante il periodo di assenza in TV, Paige ha anche fallito due volte il Wellness Program per uso di sostanze illecite e questo è stato uno dei punti più bassi della sua crisi, ammettendo anche di essersi lasciata trascinare da persone sbagliate.

“Onestamente, spesso finisci per circondarti di persone tossiche e questo non ti aiuta affatto. Ricordo che una volta ero in un supermercato ed ero orribile perché beh… purtroppo… sono molto aperta a raccontare la mia esperienza ora perché penso che possa aiutare altri, ma sfortunatamente ho fallito due test antidroga della WWE, perciò ero in un brutto periodo della mia vita ed in questi casi sei così depresso che è come se ti trasformassi in qualcun altro.

Insomma, ricordo che stavo camminando in un supermercato ed esteticamente ero terribile, senza trucco. I miei capelli erano sfibrati e stavano cadendo, in più ero diventata magrissima, estremamente magra a tal punto che era palese che stessi male"

A volte sono le piccole cose a permettere di riprendere controllo della tua vita, ed è questo quello che è successo a Paige in quel supermercato, quando un semplice incontro con una piccola fan le ha letteralmente cambiato la vita.

"Ma una bambina venne verso di me e mi guardò come se fossi la regina incontrastata di tutto, perché i bambini non frequentano i social media e lei non sapeva cosa mi stava veramente accadendo. Non era al corrente di nessuna delle mie recenti sventure, quindi mi chiamò e mi disse: “Paige, voglio essere come te quando sarò grande”.

Pensai subito a cosa stessi combinando. Per qualche ragione ti chiudi in una bolla con tutti i tuoi problemi ed appena la scoppi pensi: “Cosa cavolo sto combinando?”. Le puntate precedenti:

  1. ​Speciale Paige: Ho perso i capelli per lo stress