WWE, la confessione di Lana: "Adoro mostrarmi imperfetta"


by   |  LETTURE 7127
WWE, la confessione di Lana: "Adoro mostrarmi imperfetta"

Lana, così come il marito Rusev, sembrano sempre più ai margini della WWE, anche se non se ne stanno facendo apparentemente un cruccio. Peggio è stato vissuta, dalla bellissima moglie dell'ex campione degli Stati Uniti, l'esclusione da 'Total Divas', un contenitore che sembrava gradire molto ma in cui si mormora che la WWE non gradisse come i due si relazionavano con il resto del gruppo.

E Lana, sempre più vicina al mondo della moda rispetto a quello del wrestling, ha concesso in queste ore un'intervista a una rivista patinata, 'CH2 Magazine', in cui ha raccontato come vive il rapporto con il mondo dei social e nella società dell'apparire.

"La WWE raggiunge oltre un miliardo di persone sui social media - ha sottolineato - ed è folle pensare che così tante persone mi seguano e che io possa influenzare gli altri. Credo nel duro lavoro, e anche nel giocare sporco, e mi piace mostrarlo sui social media.

Cerco di mantenere un'immagine reale di me" E questo include anche le sue imperfezioni, con cui Lana ha dichiarato di avere un buon rapporto, pure in un mondo basato sempre più sull'apparenza: "Amo davvero la moda e la bellezza e mi piace mostrarlo molto su Instagram.

Molto spesso le persone vogliono condividere con il mondo questa immagine di perfezione di se stesse, con tutte le app e le modifiche, ed è fantastico. Ci costruiamo un'immagine impeccabile, ma mostriamo anche la realtà.

Adoro vestirmi, truccarmi e mettere diverse parrucche, ma, nella vita, a volte la tua parrucca potrebbe volare via, e non ho paura di mostrare tutto questo. Penso che sia divertente"