Dalla WWE ai videogames: Batista protagonista del nuovo Gears of War


by   |  LETTURE 1057
Dalla WWE ai videogames: Batista protagonista del nuovo Gears of War

Dopo aver disputato il suo ultimo match a WrestleMania contro Triple H, nonostante avrebbe voluto una stipulazione ben diversa, Batista si è ritirato definitivamente dal mondo del wrestling per dedicarsi alla sua carriera da attore hollywoodiano.

La sua notorietà ormai trascende i ring della WWE a tal punto che Microsoft ha deciso di inserirlo come personaggio giocabile in Gears 5, nuovo capitolo del celebre franchise videoludico. L'annuncio è arrivato dallo stesso Batista su Twitter: "Era dannatamente ora.

Giocate nei miei panni in Gears 5 a partire dal 15 settembre subito dopo Clash of Champions". Da notare come "The Animal" abbia deciso di taggare nel suo messaggio l'account WWE, molto probabilmente per via di una partnership pubblicitaria, nonostante nei giorni scorsi si fosse dimostrato alquanto polemico nei loro confronti, accusandoli di averlo denigrato nello spot di SmackDown su FOX.

In ogni caso si tratta di una grande occasione per Batista, che da tempo sognava di essere protagonista di Gears of War, autocandidandosi più volte per il ruolo di Marcus Fenix in un ipotetico film tratto dal videogame.

E chissà se questo suo coinvolgimento non possa essere il primo passo verso una trasposizione cinematografica.