Seth Rollins nella storia WWE (e non solo): è il miglior wrestler del mondo


by   |  LETTURE 4407
Seth Rollins nella storia WWE (e non solo): è il miglior wrestler del mondo

Il 2018-2019 è stato un autentico anno di grazia per Seth Rollins. Il Kingslayer, proprio nel corso degli ultimi mesi divenuto anche Beastslayer, non si è solamente laureato per ben due volte Universal Champion, ma è anche stato eletto miglior wrestler del mondo dall'autorevole 'Pro Wrestling Illustrated', che per il ventinovesimo anno ha stilato la sua "PWI 500": si tratta di una classifica tenuta in grandissima considerazione nel mondo della lotta professionistica, tanto da poter essere considerato una sorta di "Pallone d'Oro del wrestling"

E nella posizione numero 1 si è piazzato proprio Seth Rollins. A sottolineare la sua impresa è arrivato anche un articolo della stessa WWE, che ha osservato come il dato riguardi il periodo compreso tra il 1° luglio 2018 e il 30 giugno 2019 (quello in cui l'ex Shield è definitivamente esploso) e che alle sue spalle sono arrivati altri tre atleti sotto contratto con la compagnia di Stamford e reduci da un anno strepitoso: Daniel Bryan, AJ Styles e Kofi Kingston.

Ma non è tutto, perché Rollins è solo il quinto lottatore della storia a ottenere questo riconoscimento per la seconda volta in carriera (ci era riuscito già nel 2015): prima di lui solo mostri sacri del calibro di Bret Hart, "Stone Cold" Steve Austin, Triple H e John Cena.

"Questi ragazzi ovviamente sono il meglio che ci sia in giro, hanno un livello di classe tutto loro, e sono tutti Hall of Famers. Quindi essere menzionato insieme a loro è qualcosa di speciale", ha commentato Seth Rollins.

"Per quanto possa essere difficile, questo è ciò che ho sempre voluto - ha quindi aggiunto -. Essere in questa posizione, poter parlare con voi, parlare del fatto di essere il lottatore assolutamente migliore dell'intero Pianeta.

Non credo che ci sia una sola parte di me che cambierebbe un secondo di questo momento" Ecco quindi come la WWE ha presentato al mondo questa notizia: