Alexa Bliss mostra maxi tatuaggio sulla schiena: nasconde un dramma *FOTO*


by   |  LETTURE 9260
Alexa Bliss mostra maxi tatuaggio sulla schiena: nasconde un dramma *FOTO*

Alexa Bliss non è certamente il primo nome che viene in mente quando si pensano alle lottatrici più tatuate di cui attualmente la WWE dispone (che sono probabilmente Charlotte Flair, Sarah Logan e soprattutto Ruby Riott, oltre che storicamente Lita).

Eppure Alexa è piena di tatuaggi, che però sono difficilissimi da vedere da lontano in quanto prevalentemente realizzati con inchiostro bianco. E proprio in queste ore la attuale campionessa femminile di coppia ne ha mostrato uno completamente nuovo, pubblicandolo in una serie di immagini in un post su Instagram.

E spiegando ai suoi fan della WWE la storia che c'è dietro: una storia drammatica. "Tutti i miei tatuaggi significano tantissimo per me - ha scritto la lottatrice nel suo lunghissimo messaggio, che vi riassumiamo -.

Qualche anno fa Kaylin e io avevamo dei tatuaggi di coppia con numeri romani, che per me avevano una grande importanza. Ora adoro l'aspetto dei tatuaggi con inchiostro bianco, che sembrano ferite. Mi piace il fatto che sembrino parte della mia pelle, invece che qualcosa che sta sopra la mia pelle"

Quindi Alexa ha spiegato che l'attuale disegno è il frutto di precedenti tentativi, andati diversamente da come sperava in quanto a resa finale: addirittura lo aveva fatto cancellare sei volte con il laser, fino a che era diventato blu-verdastro.

Quindi ha spiegato per quale motivo per lei questo disegno fosse così importante: "Questo tatuaggio è un disegno in pizzo che incorpora molte cose significative per me. Include un simbolo di recupero del disturbo alimentare che sboccia in un fiore a rappresentare un nuovo inizio"

Ma c'è altro, ossia moltissimi elementi della Disney nascosti, a ricordarle un periodo terribile della sua vita, che però Alexa non ha mai dimenticato: "Quando fui ricoverata, la mia stanza d'ospedale era decorata con elementi di Campanellino perché era il mio personaggio preferito.

Quindi ho un disegno della seconda stella a destra di Peter Pan che pende. Ultima cosa, ma non meno importante, quando ero nel periodo peggiore del mio disturbo alimentare, il mio medico voleva mandarmi al centro di degenza a Pittsburgh, perché vedere 5 dottori al giorno non mi stava aiutando.

I miei genitori hanno preso la decisione di concedermi una pausa dal vedere dottori tutto il giorno ogni giorno. Era qualcosa che mi ricordava costantemente quanto fossi davvero malata. Quindi, prima di essere mandata via, i miei genitori mi portarono a Disney World per farmi prendere una piccola pausa.

Che divenne la cosa migliore che potesse capitarmi" Quella gita cambiò la vita di Alexa: "Quando sono andata a Disney World, ho iniziato a mangiare. Lentamente ma con sicurezza. Alla fine della settimana, ero tornata talmente in salute che non avevo più bisogno di andare a Pittsburgh.

Quindi Disney non è solo il mio posto felice, è il mio posto di guarigione. Quindi c'è un Topolino nascosto nel disegno del pizzo" Dopo questo racconto toccante e di grande intensità, eccovi il post con le varie foto dell'importantissimo tatuaggio di Alexa Bliss:

Now that it’s getting to that healing phase, Wanted to share my story of my newest tattoo.

All of my Tattoos mean so much to me. A few years back Kailyn and I got Matching Roman numeral tattoos that mean so much to me. I love the look of white ink tattoos. I love that they heal like scars. I love that they look to be a part of my skin instead of on my skin.

Unfortunately sometimes the tattoos don’t turn out the way as planned. My tattoo was done & I noticed it didn’t look like my other white inks. Either the stencil was tattood in, or the artist tattood with a different color ink.

After having the tattoo gone over in white 6 times, lasered multiple Times ... it healed as a green/ blue scar tissue. I thought it was going to look that way forever. Until I met Stephanie. Stephanie is an amazing artist who took my ideas of turning this embarrassing now scar into something I’d love forever.

This tattoo is a lace design that incorporates a lot of meaningful things to me. It includes an Eating disorder recovery symbol that blossoms into a flower for “new beginning” When I was hospitalized, my hospital room was decorated in tinker bell items because tink was my Favorite.

So I have “ the second star from the right “ from Peter Pan hanging down. & last but not least, when I was at the worst part of my eating disorder, my doctor wanted to send me to the in patient center in Pittsburgh, because seeing 5 doctors a day wasn’t helping me.

My parents made the decision to give me a break from seeing doctors all day everyday. It Was a constant reminder of how sick I really was. So before having to be sent away, my parents took me to disney world to give me a small break.

Which happened to be the best thing for me. When I went to disney, i actually began to eat. Slowly but surely. By the end of the week, I had gotten so much healthier that I didn’t need to go away to Pittsburgh. So disney is not only my Happy place, it’s my Healing place.

So there is a “ hidden Mickey” in the lace design. So all together this tattoo represents a crucial point in my life & I love the design Stephanie came Up with to represent this moment in my life 🖤

Un post condiviso da Lexi Kaufman (@alexa_bliss_wwe_) in data: