Il cuore spezzato di Nikki Bella: "Non ho mai superato l'addio a John Cena"


by   |  LETTURE 7584
Il cuore spezzato di Nikki Bella: "Non ho mai superato l'addio a John Cena"

Dovevano sposarsi in grande stile, dopo una richiesta di nozze arrivata addirittura in diretta mondiale durante WrestleMania. Poi si sono lasciati, in quella che sembrava addirittura una ricostruzione adottata ad hoc per il reality 'Total Bellas', una sorta di storyline sulle loro vite private.

Sono seguite voci su voci, malsopportate dai due, quindi l'addio definitivo. John Cena e Nikki Bella sono ormai la ex coppietta d'oro della WWE, ma se il bostoniano si è ampiamente ricostruito una vita sentimentale al fianco della dolce e intelligente Shay Shariatzadeh, lo stesso non si può dire per Nikki, che ha confessato sul 'The Bellas Podcast' di considerare ancora Cena la sua anima gemella, di pensare ancora con grande tristezza a lui e in fondo di non aver mai smesso di amarlo.

"Vivo in queste splendide case, possiedo queste cose meravigliose. Capirei se qualcuno guardando la mia vita dall'esterno si domandasse come mai questa ragazza è diventata così infelice - è stata la sua riflessione -.

E onestamente, sono ancora domande che pongo al giorno d'oggi. Ad esempio, sto ancora cercando di superare la mia rottura [con John Cena]. Nutro un amore incondizionato per lui. Eravamo una coppia fantastica, ma la nostra vita non funzionava"

E Nikki ha proseguito nella sua considerazione introspettiva: "A volte le persone, quando si sposano, non si rendono conto che il matrimonio va oltre il semplice amare qualcuno. Stai unendo una vita insieme ad un'altra.

È una partnership. Ci sono così tante cose a cui, sfortunatamente, devi guardare da lontano, e io guardo al mio matrimonio con il solo scopo che sia diverso da quello che John e io avremmo dovuto avere" Parole di una donna con il cuore spezzato, e non si penserebbe che la ex Diva's Champion in realtà adesso un nuovo compagno ce l'ha.

E viene da domandarsi come Artem Chigvintsev, suo partner già a 'Dancing with the Stars', abbia preso queste parole.