Bray Wyatt minaccia Cody Rhodes su Twitter: cosa c'è dietro?


by   |  LETTURE 2868
Bray Wyatt minaccia Cody Rhodes su Twitter: cosa c'è dietro?

Bray Wyatt ci ha abituati in questi mesi, da quando ha inaugurato la Firefly FunHouse e poi ha debuttato come The Fiend, a scrivere spesso su Twitter messaggi piuttosto criptici, in cui a volte rivolge parole al miele a rivali del presente o del passato, e altre volte chiede perdono a nemici più o meno recenti.

Anche per questo motivo ciò che ha scritto a proposito di Cody Rhodes ha scatenato parecchie domande presso i fan suoi, della disciplina, della WWE e anche della AEW. Come i fan più attenti ricorderanno, l'uomo che dà vita a Bray Wyatt esordì in WWE nel 2010, come partecipante alla seconda edizione di NXT nella sua formula originaria, quello di "reality del wrestling": Bray aveva un aspetto molto diverso a quello di oggi, era un lottatore piuttosto corpulento e fuori forma, con un taglio di capelli corto e fuori moda, un abito di scena molto generico e il nome di Husky Harris.

Quello stesso Husky che ha chiaramente ispirato Huskus, il maiale che abita la Firefly FunHouse: ingordo oltre ogni logica, nonostante gli abiti ginnici che costantemente sfoggia. Ebbene, un fan ha mostrato al Bray di oggi un'animazione ben poco onorevole del sé stesso di quasi dieci anni fa.

E il diretto interessato ha risposto prendendosela con il suo antico mentore di NXT, che era appunto Cody Rhodes. Con parole tutte da interpretare. "L' ha fatto Cody Rhodes. Era il suo partner. Si fidava di lui. Fu ridicolizzato di fronte al mondo, per il fallito tentativo di fama di qualcun altro.

Lo ha distrutto. E dalle sue ceneri è nata una farfalla. Ma il ricordo rimane", sono le sinistre parole di Wyatt:


Che cosa significa questo? Che Cody, oggi in AEW con compiti molto seri in sede di amministrazione, abbia qualcosa da temere da parte di Bray Wyatt? O che più in generale ci possa essere un inatteso scontro tra questi due mondi così contrapposti? Solo il tempo potrà dare la giusta risposta...