CM Punk e WWE di nuovo insieme? Ci sta pensando il suo agente


by   |  LETTURE 3487
CM Punk e WWE di nuovo insieme? Ci sta pensando il suo agente

CM Punk e WWE di nuovo insieme? È questo il rumor che sta facendo impazzire i fan che non vedono l'ora di rivedere le due parti fare pace. Ma sembra che non sarà su un ring: è l'agente di CM Punk che sta tentando di fare questo nuovo accordo.

Dave Meltzer, nella sua "Wrestling Observer Newsletter", ha detto che l'agente ha proposto lo Straight Edge come co-conduttore del nuovo talk show che la compagnia di Stamford manderà in onda sui canali FOX entro la fine di questo anno, e che vede Renee Young come conduttrice principale del programma.

La WWE non è di certo convinta di riprendere tra le sue fila l'atleta di Chicago, e come conferrmato da Meltzer Punk sarà presente allo show solo se firmerà con la FOX e non con la federazione dei McMahon.

Il nome del programma televisivo dovrebbe intitolarsi "After the Bell", e sarà trasmesso su FOX Sports 1. I principali collaboratori della bella commentatrice canadese di Raw dovevano essere Jerry The King Lawler e anche, secondo altri rumor, l'ex campione del mondo UFC, Daniel Cormier.

Lo show andrà ad analizzare le storyline proposte della compagnia in chiave sportiva. Ricordiamo che il grande network televisivo e la WWE hanno firmato un contratto pluriennale che vedrà la messa in onda di Smackdown, rigorosamente in diretta e che incomincerà il 4 ottobre.

La WWE ha deciso di iniziare le cose in grande, visto che la prima puntata vedrà celebrare anche il ventesimo anniversario dello show blu. L'evento sarà trasmesso dallo Staples Center di Los Angeles e già è stata annunciata la presenza di leggende come Hulk Hogan, Lita, Kurt Angle, Sting, Goldberg e molte altre.