Clamoroso acquisto: una stella WWE si prende casa da 6,4 milioni di dollari


by   |  LETTURE 8207
Clamoroso acquisto: una stella WWE si prende casa da 6,4 milioni di dollari

La vita del wrestler non è certo facile, ma altrettanto sicuramente ha i suoi vantaggi. Perché per esempio se riesci ad arrivare ai vertici della WWE puoi permetterti di acquistare una casa del valore di ben 6,4 milioni di dollari.

Questo è stato infatti il recente acquisto operato da The Miz e dalla moglie Maryse, che insieme alla figlioletta Monroe Sky andranno ad occupare un'abitazione a Thousand Oaks dall'altissimo valore e che, secondo quanto scoperto da 'Variety', è già stata regolarmente acquistata.

La coppia d'oro della WWE, già protagonista del reality show 'Miz & Mrs' oltre che delle varie puntate di Raw e SmackDown, risulta aver già lasciato la precedente abitazione a Austin, Texas, che avevano pagato 2,35 milioni e che hanno rivenduto per 2,64 milioni: si trattava in una villa ispirata allo stile mediterraneo, mentre la loro nuova casa è in stile padronale neoclassico inglese, e consta di sei camere da letto, nove bagni per un totale di 966 metri quadrati calpestabili e, considerando anche il giardino, occupa la bellezza di 5140 metri quadrati.

Ecco qui l'immagine della nuova casa della famiglia Mizanin, come resa nota via Twitter dall stesso 'Variety':


'Variety' ha anche aggiunto che la famigliola felice avrà anche un importante vicino di casa: si tratta della stella NBA Anthony Davies, che ha una villa da 7,5 milioni situata nella stessa strada.