Chris Jericho: "È una mossa azzardata mandare NXT su USA Network"


by   |  LETTURE 906
Chris Jericho: "È una mossa azzardata mandare NXT su USA Network"

Chris Jericho é stato recentemente intervistato da un programma radiofonico dove ha parlato del'approdo di NXT su USA Network, canale che trasmette anche Raw. Ecco le parole di Y2J: "Penso che la WWE sia fantastica, ma attualmente in tv c'è troppo del loro prodotto.

Aggiungendo altre due ore di un tuo programma appiattisci ancora di più il prodotto, il tuo tempo, e la tua concentrazione nel preparare i tuoi programmi. È una mossa azzardata fatta da un'uomo che vuole iniziare una guerra, ma qui nessuno di noi ha intenzione di iniziare una guerra.

Non è nostra intenzione di iniziare una guerra, stiamo solamente facendo ciò che ci piace fare. Non si dovrebbero preoccupare di quello che facciamo noi, ma si dovrebbero preoccupare di ciò che fanno loro"

Ricordiamo come gli Young Bucks, attuali presidenti esecutivi della AEW, avevano risposto in passato ad una possibile "Wednesday Night War" con un eloquente "Fatevi sotto" su Twitter. La AEW farà il suo debutto televisivo il 2 ottobre dalla Capital One Arena di Washington DC, con già annunciato un match tra Kenny Omega e i due fratelli Jackson contro il lottatore canadese e due partner a sua scelta.