Annuncio di The Rock alla WWE e al mondo: "Mi sono sposato in gran segreto"


by   |  LETTURE 1595
Annuncio di The Rock alla WWE e al mondo: "Mi sono sposato in gran segreto"

Si può essere The Rock e celebrare il proprio matrimonio senza che nessuno lo sappia? Evidentemente sì, visto che è esattamente ciò che è successo in questo fine settimana. Il dieci volte campione del mondo ha infatti pubblicato un post su Instagram composto di due fotografie, in cui ha informato i "milioni e milioni" di suoi followers (per la precisione di milioni sono qualcosa come 154) di aver detto di sì alla sua fidanzata di lunga data Lauren Hashian, in una cerimonia che ha avuto luogo alle Hawaii di fronte a pochissimi intimi.

The Rock e la neo-moglie sono reduci da ben dodici anni di fidanzamento, dato che si conobbero nel 2007 in occasione delle riprese del film "The Game Plan" (distribuito in Italia con il nome di "Cambio di gioco").

Per il People's Champion è il secondo matrimonio: la precedente moglie si chiama Dany Garcia e proprio quest'ultima è la madre della figlia primogenita di The Rock, Simone Alexandra Johnson, nata il 14 agosto 2001.

Lauren è invece la madre della seconda e della terza figlia di Dwayne, Jasmine Lia e Tiana Gia, venuta al mondo poco più di un anno fa. "Lo abbiamo fatto, il 18 agosto 2019", si è limitato a scrivere The Rock su Instagram, aggiungendo solo genericamente la location ("Hawaii") e la parola "auguri", tradotta nella lingua del luogo:


Per lui si parla con insistenza di un possibile ritorno in WWE, per la precisione a SmackDown, proprio in occasione di quel 4 ottobre che rappresenta il ventesimo anniversario dalla nascita della trasmissione cui fu lui a dare il nome e anche della sua primissima puntata sui canali della Fox.

Proprio l'emittente sta premendo molto per avere The Rock, la cui presenza però è ancora tutt'altro che confermata.