Edge: "Il mio collo potrebbe tornare sano entro cinque anni"



by   |  LETTURE 3757

Edge: "Il mio collo potrebbe tornare sano entro cinque anni"

Nel corso dell’ultimo episodio di ‘E&C’s Pod of Awesomeness', Edge è tornato sulla sua sorprendente apparizione a SummerSlam, dove ha interrotto bruscamente Elias prima di rifilargli una ‘Spear’ davanti al pubblico canadese.

Un serio infortunio al collo ha obbligato il 45enne di Orangeville al ritiro nella puntata di Raw dell’11 aprile 2011. “Ad essere sincero, penso che potrei disputare un match domani, è solo che lo staff medico della WWE non me lo permetterebbe.

Il dottore mi ha detto che crede di riuscire a farmi tornare il collo relativamente sano entro cinque anni. Quindi più o meno quando avrò 50 anni” – ha rivelato l’undici volte campione del mondo.

Edge ha poi confessato che il suo segmento a SummerSlam è stato deciso proprio all’ultimo: “Cinque minuti prima che salissi sul ring, mi è stato chiesto cosa ne pensassi di quel promo. È stato organizzato tutto all’ultimo minuto.

Penso che il povero Elias abbia avuto quindici minuti di tempo per andare a scrivere la sua canzone. Ciò ti fa capire quanto sia un professionista. È stato divertente, perché si è svolto tutto così rapidamente”. Edge è stato inserito nella Hall of Fame dal suo grande amico e tag team partner Christian il 31 marzo 2012.