Paige, finalmente un sorriso: "L'operazione al collo è andata bene"
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 1649
Se c'è qualcuno negli ultimi anni che non ha certo avuto la fortuna dalla sua parte in WWE, di sicuro è Paige: dopo anni durissimi, l'inglesina era tornata in azione sui ring della compagnia di Stamford come leader delle Absolution (Sonya Deville & Mandy Rose) solo per subire uno sfortunatissimo infortunio al collo che di fatto l'ha costretta al ritiro.
In questi giorni l'ex Diva's Champion aveva amaramente avvisato il mondo di essere pronta a subire un'altra operazione chirurgica, essendo il suo collo ridotto come quello di una persona di sessant'anni. Ebbene: l'operazione è stata effettuata e la stessa Paige ha pubblicato alcuni aggiornamenti social in cui ha informato tutti di stare bene, e che l'operazione è stata un successo.
Il primo aggiornamento medico è arrivato tramite l'account ufficiale del Barrow Neurological Institute di Phoenix, Arizona, la struttura in cui Paige è stata ricoverata. "Paige sembrava un po' spaventata dal Dottor Uribe prima dell'intervento chirurgico, ma sappiamo che in realtà era l'opposto. Grazie per aver riposto fiducia in noi per curarti, Paige. È stato un piacere averti ad Barrow Institute", si legge nel loro post, in cui si vede una Paige molto sorridente e forse ancora un po' stordita dall'anestesia:
@RealPaigeWWE looked a bit star struck by Dr. Uribe before surgery, but we know it was really the other way around. 😏 Thank you for trusting us with your care, Paige. It was a pleasure having you @BarrowNeuro #wwe #totaldivas #spinalneurosurgery #spinesurgery #spinesurgeon pic.twitter.com/lN0m9263ZR
— BarrowNeurological (@BarrowNeuro) August 14, 2019
La stessa ex lottatrice ha poi voluto in prima persona ringraziare la struttura, scrivendo: "Grazie per tutto! Mi avete trattata come una regina! Il mio dottore e la mia equipe medica preferiti di sempre".
Thank you for everything!! We got treated like royalty!! My fave dr and team ever! ❤️ https://t.co/j0bKq45q4Q
— PAIGE (@RealPaigeWWE) August 14, 2019
Paige ha quindi mostrato una lastra dei suoi esami, ringraziando tutti i fan per i messaggi di supporto, oltre a ribadire la sua gratitudine per il medico e il suo staff. Ha quindi ringraziato le persone care che le sono state vicine in questa difficile giornata, dal fidanzato Ronnie Radke alle amiche Kathy Laurinaitis e Brie Bella:
Thank you everyone for the kind words and msgs! Seriously means so much. Couldn’t thank my Dr and his team enough they treated all of us wonderfully. And big thank you to @BellaTwins @KathyColace and @itszacphoenix for stopping by & of course my babe @RonnieRadke ❤️❤️ pic.twitter.com/6xMQdU7dN5
— PAIGE (@RealPaigeWWE) August 15, 2019
Ha anche salutato tutti i suoi followers tramite una Instagram Stories, che possiamo farvi vedere tramite il puntuale account Twitter del sito Ringside News:
#Paige is out and feeling good after her second neck surgery!! pic.twitter.com/6Ey5mk6QSn
— Ringside News (@ringsidenews_) August 14, 2019