Edge e il ritorno in Canada e in WWE: il suo messaggio commuove tutti


by   |  LETTURE 3556
Edge e il ritorno in Canada e in WWE: il suo messaggio commuove tutti

WWE SummerSlam 2019 si è tenuta a Toronto e uno dei momenti più emozionanti per il pubblico è stato certamente quello in cui è apparso a sorpresa Edge, per interrompere l'esibizione canora di Elias e atterrarlo con una spear prima di lasciare lo stage.

Chi avesso notato un livello di commozione anche più alto del consueto da parte della Rated-R Superstar, comunque, non si sbagliava. Edge ha infatti raccontato i retroscena del suo inatteso ritorno in un evento WWE, che ha accompagnato a alcuni momenti molto significativi e importanti a livello personale, dato che nell'occasione ha salutato luoghi e abbracciato persone che non vedeva da uno dei giorni più tristi della sua vita.

Il campione canadese ha quindi deciso di raccontare tutto su Instagram, in un messaggio davvero commovente e che inevitabilmente parla della sua amatissima mamma Judy, morta nel novembre 2018 e fondamentale per la vita del giovane Edge (che non ha mai conosciuto suo padre).

"Questa settimana è stata emotivamente tumultuosa - ha infatti raccontato -. Non tornavo a Toronto dal funerale di mia madre. Avevo a lungo rimandato il momento in cui venire qui e prendermi cura di alcune cose. Ma quando ho sentito che SummerSlam era a Toronto e ho saputo che Beth aveva del lavoro da svolgere a NXT, ho deciso che era tempo di tornare a casa.

È stato difficile. È stato prosciugante. Era terapeutico. È stato catartico. Ho visto familiari e amici. Ho pianto un po ' Ho riso UN SACCO. Ho trovato alcune cose che pensavo fossero perse per sempre. Ieri sera ho avuto uno di quei momenti che definiamo da favola.

Mi è stato anche ricordato che, qualunque cosa accada nella vita, questa per me sarà sempre ... casa"