Edge e il ritorno in Canada e in WWE: il suo messaggio commuove tutti



by   |  LETTURE 4544

Edge e il ritorno in Canada e in WWE: il suo messaggio commuove tutti

WWE SummerSlam 2019 si è tenuta a Toronto e uno dei momenti più emozionanti per il pubblico è stato certamente quello in cui è apparso a sorpresa Edge, per interrompere l'esibizione canora di Elias e atterrarlo con una spear prima di lasciare lo stage. Chi avesso notato un livello di commozione anche più alto del consueto da parte della Rated-R Superstar, comunque, non si sbagliava.

Edge ha infatti raccontato i retroscena del suo inatteso ritorno in un evento WWE, che ha accompagnato a alcuni momenti molto significativi e importanti a livello personale, dato che nell'occasione ha salutato luoghi e abbracciato persone che non vedeva da uno dei giorni più tristi della sua vita.

Il campione canadese ha quindi deciso di raccontare tutto su Instagram, in un messaggio davvero commovente e che inevitabilmente parla della sua amatissima mamma Judy, morta nel novembre 2018 e fondamentale per la vita del giovane Edge (che non ha mai conosciuto suo padre).

"Questa settimana è stata emotivamente tumultuosa - ha infatti raccontato -. Non tornavo a Toronto dal funerale di mia madre. Avevo a lungo rimandato il momento in cui venire qui e prendermi cura di alcune cose. Ma quando ho sentito che SummerSlam era a Toronto e ho saputo che Beth aveva del lavoro da svolgere a NXT, ho deciso che era tempo di tornare a casa. È stato difficile. È stato prosciugante. Era terapeutico. È stato catartico. Ho visto familiari e amici. Ho pianto un po '. Ho riso UN SACCO. Ho trovato alcune cose che pensavo fossero perse per sempre. Ieri sera ho avuto uno di quei momenti che definiamo da favola. Mi è stato anche ricordato che, qualunque cosa accada nella vita, questa per me sarà sempre ... casa".