Poliziotto porta in giro Hulk Hogan a sirene spiegate e finisce nei guai


by   |  LETTURE 1157
Poliziotto porta in giro Hulk Hogan a sirene spiegate e finisce nei guai

Hulk Hogan che si fa caricare con Jimmy Hart su un veicolo della polizia che scorazza a sirene spiegate per le piste stradali dell'O'Hare International Airport di Chicago: questa la bravata documentata qualche giorno fa dall'Hulkster su Facebook, una bravata che potrebbe costare cara all'agente che gli ha fatto da guida.

Della questione si è infatti occupato il 'Chicago Tribune', che ha spiegato come l'ufficiale responsabile della bravata ora potrebbe finire nei guai: l'Ufficio degli Affari Interni del dipartimento di polizia ha infatti avviato un'inchiesta nei suoi confronti, che dovrà stabilire per quale motivo si sia messo a guidare a sirene spiegate senza motivo per le strade dell'aeroporto.

A fornire ulteriori dettagli sulla vicenda è stato Anthony Guglielmi, portavoce del sovrintendente della polizia Eddie Johnson, che ha annunciato la revoca ai danni del responsabile della certificazione speciale che consente agli agenti di guidare veicoli della polizia in aeroporto.

Nulla è stato detto a proposito di un eventuale licenziamento. "L'attività e il comportamento dimostrati in quel video rappresentano un rischio significativo per gli ufficiali e la sicurezza aerea complessiva dell'aeroporto - ha detto Guglielmi -.

Il sovrintendente era furioso per quello che ha visto" Per capire anche voi di che cosa stiamo parlando, ecco il filmato pubblicato da Hogan sui social: