WWE: arriva un nuovo The Rock o John Cena? Altra Superstar si dà al cinema


by   |  LETTURE 16931
WWE: arriva un nuovo The Rock o John Cena? Altra Superstar si dà al cinema

Dal wrestling al cinema il passo è stato spesso breve, come la storia insegna. Specie se sei la WWE, che deve una discreta fetta della sua popolarità degli anni '80 alla partecipazione di Hulk Hogan a Rocky III, nei panni Thunderlips, di una versione ancora più sopra le righe di se stesso.

Dopo quella esperienza ci furono tra le altre quelle di André The Giant (indimenticabile il suo ruolo ne 'La storia fantastica'), Roddy Piper, Macho Man Randy Savage ("nemico" del primissimo Spider-Man di Sam Raimi e Tobey Maguire), Big Show e tanti altri, fino ad arrivare ai recenti successi di The Rock, John Cena, Batista.

Ora però un nuovo atleta sotto contratto con la WWE potrebbe tentare questa strada, e si tratta di un lottatore attualmente molto impiegato sui ring della compagnia di Stamford. La Troy Bly Films ha infatti annunciato la volontà di girare un film intitolato "Duke Got Next" incentrato sul mondo della boxe, e in particolare sulla vita di Charles "Duke" Tanner, un pugile professionista che è stato condannato a due ergastoli nel 2004, dopo essere stato incriminato per traffico di droga e altre accuse penali.

Ebbene: il suo personaggio sarà interpretato nientemeno che da R-Truth, che quindi a dispetto dell'ottimo lavoro da 24/7 Champion sarà impiegato in un ruolo assolutamente drammatico. La produzione del film avrà inizio in inverno, e per il momento nulla è stato riferito sul periodo in cui uscirà effettivamente al cinema.

"Voglio che il mio film sia in grado di ispirare altre persone a non commettere gli stessi errori che ho fatto io", ha affermato Tanner in un comunicato stampa. "Il giudice mi ha condannato a due ergastoli, ma per grazia di Dio ho avuto una seconda possibilità nella vita"