WWE, dramma Paige di nuovo in ospedale: "Ho il collo di una sessantenne"


by   |  LETTURE 2792
WWE, dramma Paige di nuovo in ospedale: "Ho il collo di una sessantenne"

Gli ultimi anni di Paige sono stati tutt'altro che semplici, e sicuramente vedere la storia della sua ascesa in WWE raccontata al cinema ha rappresentato solo una magra consolazione. L'ex Diva's Champion, prima Superstar in assoluto a vincere un titolo nel main roster WWE tra i nati negli anni '90, è stata infatti al centro di una tumultuosa relazione con Alberto Del Rio che le ha provocato tantissimi problemi personali e non, ma soprattutto dopo un lungo stop per infortunio ha subito un nuovo, grave problema al collo in una circostanza molto sfortunata, al seguito della quale è subito emerso il rischio di un quasi certo ritiro per lei.

Le speranze di un ritorno non sono mai scomparse del tutto, ma ogni aggiornamento arrivato da allora è stato decisamente poco incoraggiante. E lo stesso vale purtroppo per l'ultimo post che proprio Paige ha pubblicato su Instagram e in cui afferma: "Non è la mia foto migliore, ma ho avuto un altro consulto con il mio medico preferito nel mondo!

Juan Uribe mi sta visitando al collo. Purtroppo ho il collo di una sessantenne. La prima fusione è perfettamente guarita, ma ho sviluppato un'altra ernia sopra di essa dopo il mio match a Uniondale. Nel tempo il quadro non è migliorato.

E adesso dovrò fare ancora un intervento chirurgico" Ecco il post in questione, in cui la povera Paige prova anche a sorridere ma non riesce certo a nascondere la profonda malinconia dai suoi occhi. E noi non possiamo che augurarle il più sincero in bocca al lupo per il suo decorso clinico.

E un po' di buona sorte, la stessa che sembra averla abbandonata da ormai diversi anni...