Lana "sparita" dalla WWE promette: colossale cambio di look in arrivo


by   |  LETTURE 2512
Lana "sparita" dalla WWE promette: colossale cambio di look in arrivo

Lana è sparita dalla WWE da ormai diversi mesi, come del resto il marito Rusev, che non lotta dalla Battle Royal a 50 uomini di Super ShowDown del 7 giugno, ha disputato il suo precedente match a SmackDown il 16 aprile e addirittura non lotta in un match singolo dal 29 gennaio, quando fallì l'assalto al titolo di campione degli Stati Uniti allora detenuto da R-Truth.

La coppia di europei dell'est continua a non essere al centro di particolari voci di "wrestling-mercato", né per imminenti cambi di compagnia e né per possibili rinnovi con la WWE. Resta però il fatto che per loro il 2019 si è finora rivelato un anno davvero povero di occasioni per farsi notare, e così la bella Lana ha pensato di costruirsene una da sola.

Tramite un breve video sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, ha promesso ai suoi fan un radicale cambio di look che si dovrebbe concretizzare nella giornata di domani. "Cambio di capelli in arrivo domani! Castana, bionda platino o rossa?", ha chiesto ai suoi followers:


Chissà quale tra le opzioni alla fine vincerà, e soprattutto se Lana avrà finalmente l'occasione per sfoggiare la sua nuova acconciatura a SmackDown...