WWE al cinema in Italia: disponibile ora il film su Paige


by   |  LETTURE 1077
WWE al cinema in Italia: disponibile ora il film su Paige

Qualche mese fa vi avevamo rivelato che il film sulla famiglia di Paige "Fighting With My Family" sarebbe stato disponibile anche nei cinema italiani. Ora, dopo numerosi rinvii, la pellicola è finalmente arrivata nelle sale italiane nella giornata di oggi, giovedì 1 agosto, con il nome "Una Famiglia Al Tappeto"

Il film è incentrato sulla vita della famiglia Knight ed è ispirato al documentario del 2012 The Wrestlers: Fighting With My Family. Diretto da Stephen Merchant, il film è stato prodotto da The Rock, che è rimasto affascinato dalla famiglia di cui Paige è l'esponente più famoso tanto da volerne fare un lungometraggio.

Oltre al suo, è presente anche un cameo di Big Show, la partecipazione di Zelina Vega nel ruolo di AJ Lee (verrà, infatti, mostrato il debutto di Paige a Raw) e quella della star di Impact Wrestling Tessa Blanchard come controfigura di Paige nelle scene di lottato.

Il personaggio dell'ex Divas Champion verrà invece interpretato da Florence Pugh. Il film ha già raccolto diverse recensioni positive sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna. Il film non sarà disponibile in tutti i cinema più importanti e non sarà in programmazione per molto, perciò vi invitiamo a fare delle ricerche prima di recarvi al vostro cinema di fiducia.

Si tratta di un'ottima occasione per far conoscere e far parlare del nostro sport preferito anche in Italia, e magari per farlo vedere da un altro punto di vista rispetto a quello noto all'opinione pubblica. Vi proponiamo il trailer ufficiale italiano: