Dalla NBA alla WWE? Protagonista del basket USA inizia gli allenamenti


by   |  LETTURE 3593
Dalla NBA alla WWE? Protagonista del basket USA inizia gli allenamenti

Il giocatore NBA Enes Kanter è un grande estimatore del pro wrestling e sembrerebbe stia prendendo in considerazione la possibilità di intraprendere una carriera da wrestler una volta giunta al termine l'esperienza da cestista professionista nella NBA.

Il giocatore nato in Svizzera da genitori turchi, dopo essersi allenato autodidattacamente, ha cominciato a seguire uno dei più competenti coach per quanto riguarda il wrestling nonché WCW e WWE Legend Diamond Dallas Paige.

Il centro alto 211 cm non abbandonerà sicuramente nel breve la carriera cestistica visto il contratto assai remunerativo firmato di recente con i Boston Celtics (accordo biennale a 10 milioni di dollari). La relazione con l'attuale WWE Superstar Dana Brooke avrà certamente spinto ulteriormente l'ex New York Knicks a provarci col wrestling.

Kanter ha di recente trascorso del tempo con il former WCW World Heavyweight Champion DDP presso la sua struttura di Atlanta, per appunto prendere confidenza con il mondo del pro wrestling. Il classe 1992 è considerato in NBA un ottimo giocatore e quindi ci aspettiamo di vederlo ancora a lungo calcare i parquet statunitensi.

Vedremo se in un futuro ammireremo l'ex Oklahoma City Thunder nelle vesti di wrestler professionista. L'intenzione sembra esserci. Non sarebbe il primo giocatore di pallacanestro ad avvicinarsi alla federazione di Stamford, basta ricordare le apparizioni, seppur sporadiche, delle leggende NBA Shaquille O'Neal, dell'eccentrico "The Worm" Dennis Rodman e del "Postino" Karl Malone.