Hobbs & Shaw: Roman Reigns protagonista di un clamoroso incidente sul set


by   |  LETTURE 3931
Hobbs & Shaw: Roman Reigns protagonista di un clamoroso incidente sul set

Il box office cinematografico di agosto si prepara a essere dominato dall'uscita di Hobbs & Shaw, spinoff del milionario franchise Fast & Furious, che vedrà Dwayne "The Rock" Johnson nei panni del protagonista e segnerà il debutto assoluto sul grande schermo di suo cugino Roman Reigns.

Proprio l'ex Universal Champion, che ha girato le sue scene mentre si trovava in fase di convalescenza nelle Hawaii, è stato suo malgrado colpevole di uno sfortunato incidente sul set. A rivelarlo è stato il People's Champion in occasione di una recente intervista volta a promuovere il film: "Stavamo facendo le prove per questa grande scena d'azione.

I nostri personaggi dovevano prendere dei tubi metallici e lanciarli contro i loro avversari. Ovviamente ci hanno detto di simulare soltanto il gesto perchè eravamo circondati da gente e Roman sembrava aver capito. Faccio finta di tirare il mio tubo e a un certo punto sento qualcuno urlare.

Mi giro di scatto e vedo che un cameraman era caduto a terra, colpito in pieno dal tubo lanciato da Roman. Ovviamente mi hanno tirato tutti un'occhiataccia perchè si trattava di mio cugino". The Rock ha poi concluso dicendo che tutto si è risolto il meglio e che il cameraman non ha subito importanti fratture o lesioni, ma Roman si è scusato per tutto il tempo dell'accaduto.

Vi ricordiamo che la WWE sta facendo carte false per avere The Rock alla prima di SmackDown su FOX a ottobre, ma i suoi numerosi impegni potrebbero rendere il tutto molto difficile. E non è tutto, perchè più volte in passato la Compagnia ha stuzzicato i fan sul possibile dream match tra cugini alla prossima edizione di WrestleMania.

Staremo dunque a vedere sei due passeranno dall'essere amici sul grande schermo a rivali sul paloscenico del PPV più importante dell'anno in casa WWE.