Attuale WWE superstar si sta dedicando all'hip hop: di chi si tratta?


by   |  LETTURE 1500
Attuale WWE superstar si sta dedicando all'hip hop: di chi si tratta?

I problemi comportamentali denunciati dalla WWE e dai suoi addetti riguardanti Lio Rush hanno portato quest'ultimo a prendersi un periodo di pausa dalle scene, probabilmente forzato. Le intemperanze caratteriali del nativo del Maryland erano già note, ma inizialmente Vince McMahon ha deciso di chiudere un occhio viste le buone prove sfornate dal folletto ex ROH oltre che dalle ottime doti dialettiche mostrate da Rush (vedi l'ottimo lavoro svolto nei panni di manager di Bobby Lashley).

Dopo l'ennesima grana causata (riguardante il rinnovo contrattuale), però, la WWE ha puntato i piedi. A nulla sono serviti i tentativi, di vari personaggi della federazione di Stamford, di far ragionare Rush. Neppure l'intervento dell'Hall of Famer Mark Henry è servito a far ragionare quello che era considerato uno dei migliori prospetti della categoria Cruiserweight.

Lio Rush ha approfittato del periodo di stop con il pro wrestling per dedicarsi ad un'altra sua grande passione, la musica hip hop. The Man of the Hour ha lanciato il suo primo singolo dal titolo "Scenic Lullaby"

Una canzone dai toni cupi che, forse, rappresenta l'attuale stato d'animo del compositore. Se siete amanti del genere vi invitiamo ad ascoltarla. Rush è pronto a lasciare il wrestling per buttarsi a tempo pieno nella carriera da cantante? Avrà ancora una possibilità in WWE? I dubbi persistono.