John Cena, amore a gonfie vele: bacio con Shay dopo WWE Raw Reunion *FOTO*


by   |  LETTURE 8204
John Cena, amore a gonfie vele: bacio con Shay dopo WWE Raw Reunion *FOTO*

John Cena e Shay Shariatzadeh sono la nuova coppia d'oro del wrestling e in generale delle cronache rosa americane, dopo che il bostoniano ha deciso di vivere la sua nuova relazione in maniera più rilassata dopo mesi in cui aveva cercato il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Ma dopo Raw Reunion il velo di imbarazzo sulla sua prima relazione "pubblica" dopo quella chiacchieratissima con Nikki Bella sembra essersi squarciato una volta per tutte. Il sedici volte campione del mondo ha deciso di andare a WWE Raw Reunion insieme a Shay, e la trentenne ingegnera, bella e intelligente, ha fatto colpo tra gli amici e i colleghi di un John finalmente rilassato.

Tanto che adesso sembra aver deciso di "sciogliersi" una volta per tutte e di mostrarsi in pubblico con la fidanzata canadese, senza curarsi dell'eventuale presenza di paparazzi. Così già a Tampa, la stessa città in cui si è tenuta la puntata con le leggende di Raw, i due si sono fatti fotografare al ristorante, per l'esattezza l'Ocean Prime, mentre si scambiano tenerezze.

E sembra ci sia davvero poco da aggiungere: John è di nuovo felice e ha deciso di non fare più nulla per nasconderlo.

#JohnCena was spotted making out with his new girlfriend while in Tampa

Un post condiviso da Ringside News (@ringsidenewscom) in data: