Steve Austin, le birre di WWE Raw Reunion sono in vendita! Ecco come averle


by   |  LETTURE 1519
Steve Austin, le birre di WWE Raw Reunion sono in vendita! Ecco come averle

Partecipare a Raw Reunion per Steve Austin non è stato soltanto estremamente divertente, ma anche un vero e proprio affare. Le birre bevute da lui e le varie leggende al termine del segmento sul ring della WWE, infatti, non soltanto erano birre vere (motivo per cui Scott Hall, che per decenni ha combattuto contro l'alcolismo, se n'è tenuto ben lontano), ma erano anche le birre prodotte personalmente dal Texas Rattlesnake.

E che, guarda caso, dopo la notte di Tampa hanno visto i propri dati di vendita fare il boom. Lo ha fatto sapere la El Segundo Brewing, compagnia che appunto produce le birre (rigorosamente biologiche) che Stone Cold si è portato a Raw, le Broken Skull IPA.

"Abbiamo ricevuto centinaia, se non migliaia, di domande su dove sia possibile trovare la Broken Skull IPA - ha fatto sapere la compagnia tramite un post su Facebook -. Attualmente, Broken Skull è disponibile solo nella California meridionale, e talvolta a Portland, in Oregon, approssimativamente nelle vicinanze dei teschi rotti che si vedono sulla mappa.

La buona notizia è che stiamo lavorando a piani di distribuzione per raggiungere le masse" La mappa in questione è visibile ovviamente sul post di Facebook, che potete anche voi vedere semplicemente cliccando su QUESTO LINK.