Baron Corbin ha raggiunto un nuovo traguardo in WWE


by   |  LETTURE 720
Baron Corbin ha raggiunto un nuovo traguardo in WWE

Baron Corbin in questa settimana ha raggiunto un record che aiuta a capire come la sua considerazione sia certamente divenuta di alto livello nella federazione di Stamford. Infatti il Lone Wolf è diventato la prima Superstar della WWE che nel 2019 ha lottato ben 100 match tra gli show settimanali e i ppv.

Questo record è stato fatto notare da Dave Meltzer, nel corso della sua consueta "Wrestling Observer Newsletter" L'ex campione degli Stati Uniti infatti ha raggiunto questo record domenica in un house show nella città di Orlando.

Ricordiamo come Baron Corbin è stato protagonista di un'ascesa inarrestabile solo negli ultimi mesi, dopo una gavetta lunga e talvolta difficile nel main roster: nel 2016 è stato vincitore della André The Giant Memorial Battle Royal, poi è diventato Mister Money in the Bank nel 2017, facendo una magra figura nella puntata di Smackdown del 15 agosto 2017, quando provò a incassare sul campione Jinder Mahal, ma John Cena che stava combattendo con il Maharaja glielo impedì facendolo poi beffare da un roll-up dello stesso Mahal.

Corbin è stato anche l'uomo che ha battuto Kurt Angle nel suo Farewell match a Wrestlemania 35, ultimamente è stato in coppia con Lacey Evans per diventare Universal Championship ma è stato sconfitto dal campione Seth Rollins e della Raw Women's Championship Becky Lynch, prima a Stomping Grounds e poi ad Extreme Rules in un Winner Takes All Extreme Rules match.