Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”

Nonostante la fusione tra UFC e WWE, sembra che non possa esserci posto tra le fila degli atleti di Dana White per questi due grandi fighter

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dana White ne è sicuro: “Brock Lesnar e Ronda Rousey non torneranno in UFC”
© UFC YouTube/Fair Use

L’ultima volta che Ronda Rousey è stata vista in WWE è stato a SummerSlam quando è stata sconfitta da Shayna Baszler in un MMA Fight Match, con la fighter che aveva fatto intendere che ormai è fuori dalla compagnia di Stamford, e così infatti è stato dato che ha anche iniziato ad esibirsi per alcune indies ed è stata spostata nelal sezione Alumni della WWE, con molti che hanno pensato che il suo futuro potesse essere di nuovo in UFC.

Ma in una recente intervista con Sports Illustrated, lo stesso Dana White ha escluso questa possibilità dato che in molti gli chiedono se possa tornare a UFC 300, insieme anche a Brock Lesnar, dicendo: "Capisco perché tutti me lo chiedono. Amo che tutti li amino così, e con tanta passione. Anch'io. Ma sicuramente non torneranno per UFC 300."

In modo specifico, su Ronda Rousey ha anche aggiunto: "Adoro Ronda Rousey. È una delle migliori atlete con cui abbia mai lavorato. È una pioniera, una figura ispiratrice per le donne, e una badass a tutto tondo per UFC”. Mentre su Brock Lesnar ha detto: "Ho sempre avuto un rapporto di lavoro incredibile con Brock Lesnar. È divertente dirlo perché è un tipo brontolone, ma considero Brock Lesnar un amico." 

Brock Lesnar però non ha più niente da dire in UFC

Già Dana White, ancor prima che la WWE e la UFC si unissero sotto il marchio TKO, a marzo 2023, aveva parlato del possibile ritorno di Brock Lesnar in UFC: "Abbiamo un ottimo rapporto e lo abbiamo sempre avuto, ma non credo che Brock abbia voglia di tornare. Ha fatto già un sacco di soldi. È arrivato in UFC e ha già vinto il titolo dei pesi massimi. Non ha più niente da dimostrare.

Brock Lesnar ha ottenuto grandi risultati in UFC dal 2008 al 2011 ma i suoi guadagni maggiori sono arrivati in WWE. In totale, ha registrato un record di 5 vittorie e 3 sconfitte in UFC con trionfi su figure di alto livello come Randy Couture, Frank Mir e Shane Carwin. È considerato da molti uno dei campioni dei pesi massimi più dominanti della storia della federazione, nonostante abbia fatto parte dell UFC per pochi anni.

Ronda Rousey Ufc
SHARE