Conor McGregor x Becky Lynch: promo epico per UFC 264 -VIDEO



by   |  LETTURE 1070

Conor McGregor x Becky Lynch: promo epico per UFC 264 -VIDEO

Quando uno sport incontra un’altro sport, quando due sportivi si uniscono e quando due connazionali di successo si trovano, esce sempre qualcosa fuori di veramente epico e da brividi, che difficilmente puoi dimenticare nella vita.

Becky Lynch nasce il 30 gennaio 1987 a Limerick in Irlanda, la sua strada è già decisa, il suo destino è già scritto, perché lei sarà una star del ring, lei diventerà una wrestler, andrà in WWE e conquisterà i titoli diventando uno dei volti della compagnia.

Conor McGregor nasce il 14 luglio 1988 a Dublino in Irlanda, sin da giovane ama gli sport da combattimento e quello lo porterà ad avere un enorme successo in quel campo ed essere riconosciuto come uno dei migliori al mondo.

Ecco, le strade di questi due irlandesi si sono incrociate rendendo il loro paese molto fiero, entrambi infatti sono due combattenti, a modo loro, con una voglia di spaccare il mondo che li caratterizza e li fa amare al proprio pubblico.

Becky Lynch presta la voce ad un promo UFC

In occasione dell’evento UFC 264: Poirier vs McGregor 2 che si terrà il 10 luglio 2021 alla T-Mobile Arena in Paradise, nello stato del Nevada, la Ultimate Fighting Championship, detta anche più comunemente UFC, ha fatto un promo speciale.

Questo promo ci mostra alcuni video di Conor McGregor, con sporadiche apparizioni di Becky Lynch, mentre proprio l’ex campionessa di Raw ci narra questa sfida, elogiando attraverso alcune parole mirate, il lavoro del suo connazionale e indirettamente anche il proprio.

“Qualcuno è nato per prendere il percorso comune, il tratto sicuro. Ma noi guerrieri siamo nati con qualcosa dentro di noi. La luce nel buio, il fuoco e il ghiaccio, il bene e il male ci porta giù per una strada diversa, la strada per la gloria, che ci minaccia di distruggerci.

Per ogni battaglia che non è combattuta sul tappeto ma nell’arena della mente, dove c’è una linea sottile tra genio e pazzia, amato per l’abbattimento del nemico, detestato per la distruzione che si è lasciato dietro.

Per i più famosi non è dove il percorso li porta, ma dove il percorso finisce. Quindi vai avanti fratello e lascia che la battaglia inizi!”

 <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/PDcaDpgEDZs" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>