Dal Wrestling alla Boxe: John Morrison stravince al suo debutto....e sfida KSI!

L'ex Intercontinental Champion si è lanciato in una nuova avventura e i fan lo hanno supportato

by Luca Carbonaro
SHARE
Dal Wrestling alla Boxe: John Morrison stravince al suo debutto....e sfida KSI!

Nuova avventura per l'ex WWE Intercontinental Champion e Impact Wrestling World Champion. John Morrison ha debuttato nel mondo della Boxe nella giornata di sabato, a Creator Clash 2, sfidando Harley Morenstein di Epic Meal Time.

Morrison, affiancato all'angolo da Josh Barnett e introdotto da Hacksaw Jim Duggan, ha sconfitto l'avversario per KO al terzo round. Una vittoria abbastanza facile, ma il meglio è arrivato dopo. Nel post match Morrison ha infatti lanciato la sfida a KSI, noto YouTuber al momento imbattuto nel mondo della boxe.

"Ci sono degli influencer che si sono prestati alla boxe e per cui non provo il minimo rispetto. Jake Paul? Bleah. Logan Paul? Mi fanno entrambi schifo, loro e tutto quello che rappresentano. Logan è stato battuto da KSI quindi tocca a me sfidarlo, adesso".

KSI è stato anche tra i grandi protagonisti di WrestleMania 39 quando, durante il match tra Logan Paul e Seth Rollins, si è beccato una frog splash involontaria sul tavolo dei commentatori. Proprio assieme all'amico influencer KSI ha fondato PRIME, una compagnia di bevande che sta spopolando in America, arrivando a diventare sponsor ufficiale della UFC.

Non ancora trentenne, secondo il 'Sunday Times' KSI ha raggiunto i 25 milioni di sterline di guadagni nel 2021. Insomma, non proprio un fenomeno da baraccone.

Da KSI a Logan Paul?

Dopo aver lanciato la sfida a KSI, Morrison potrebbe benissimo cercare di chiamare in causa anche Logan Paul.

In passato lo aveva apertamente criticato, affermando di essere stato "coccolato" dalla WWE per il suo debutto sul ring: "Non so se qualcuno ha potuto far così tanta pratica per i propri primi tre match come ha fatto lui, soprattutto tipo lavorare uno contro uno con Shawn Michaels.

Chi nel settore può dire di aver lavorato per un mese su un match con Shawn Michaels prima di avere l’effettivo match?". Logan Paul ha da poco rinovato il suo contratto con la WWE, promettendo di vincere prima o poi un titolo massimo.

John Morrison
SHARE