Jade Cargil vicina a lottare in Bare Knuckle Fighting Championship? -VIDEO



by   |  LETTURE 1010

Jade Cargil vicina a lottare in Bare Knuckle Fighting Championship? -VIDEO

Jade Cargill in questo momento, è una delle donne che più sta dominando la scena per quanto riguarda il professional wrestling femminile, con la campionessa TBS che rimane ancora oggi imbattuta sul ring dal suo debutto.

La performer ha avuto un percorso particolare nel mondo del wrestling, infatti lei stessa ha ammesso di aver seguito poco la disciplina da bambina e di essersi concentrata poi di più sulla carriera da cestista, ma quando Mark Henry l’ha scovata in una palestra e le ha proposto di provare, lei si è buttata e ora sta avendo un enorme successo nonostante sia ancora un po’ green sul ring.

Quindi si può certamente dire che se lo sport, di qualsiasi tipo, chiama Jade Cargill, lei risponde, non lascia partire la segreteria, non decide di ghostarlo, lei risponde subito e così ha fatto anche nella serata di sabato con la Bare Knuckle Fighting Championship.

Jade pronta a tutto 

Durante l’evento BKFC 30, l’attuale campionessa TBS della All Elite Wrestling, ha accompagnato sul ring Lorenzo Hunt per il suo combattimento valevole per l’BKFC Cruiserweight Championship contro il campione Quentin Henry. Alla fine Hunt ha vinto per knockout e adesso è double champ perché detiene sia il titolo Cruiserweight che quello Light Heavyweight, quindi Jade gli ha portato decisamente fortuna.

Presa bene da questa fantastica apparizione, la leader delle Baddies si è lasciata andare su Twitter scrivendo: “BFKC è assurdo. Quasi tutti i match erano un KO. Ora voglio provarlo,” con una faccina un po’ stupefatta e una che ride. Chissà se la wrestler alla fine deciderà di stupirci e provare davvero.

Sul profilo di Twitter di FITE TV è anche uscito il video dell’entrata dei due con l’emittente che ha scritto: “Nessuno fa un’entrata come Lorenzo Hunt. The Juggernaut esce fuori per il suo combattimento con l’AEW TBS Champion Jade Cargill mentre i campioni della BKFC e del wrestling uniscono le forze.”