Grande sfida tutta al femminile di Muay Thai in Italia: Joana Kiptiu vs Luisa Botta



by   |  LETTURE 1616

Grande sfida tutta al femminile di Muay Thai in Italia: Joana Kiptiu vs Luisa Botta

Il Muay Thai è un'arte marziale thailandese che consiste, con le varie sfumature del caso, nel perfezionamento della tecnica legata allo sferrare pugni e calci e anche nel nostro Paese viene praticato. A farlo però, contrariamente a quello che potrebbe essere il pensiero popolare, non sono solo gli uomini, anzi, anche le donne si lanciano per combattere con le unghie e con i denti in incontri da togliere il fiato.

E oggi noi di World Wrestling siamo qui per annunciarvi che sabato 5 novembre 2022 al MGM Island di Milano in Lombardia, si terrà un incontro assolutamente da non perdere tra Joana Kiptiu e Luisa Botta, come annunciato sul profilo Instagram petrosyanmania: “Un match di ๐— ๐˜‚๐—ฎ๐˜† ๐—ง๐—ต๐—ฎ๐—ถ tutto al ๐—ณ๐—ฒ๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ป๐—ถ๐—น๐—ฒ: @kiptiujoana (@blackeaglegym ) vs ๐—Ÿ๐˜‚๐—ถ๐˜€๐—ฎ ๐—•๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ (@kombat_team ) sabato ๐Ÿฑ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฎ a Milano @ MGM ISLAND. Biglietti in palestra @team_yamamoto_petrosyan ,via Sibari 15 Milano! Vietato mancare!”

Sul loro profilo, che noi vi lasciamo qui, trovate anche l’annuncio del resto degli incontri se siete appassionati e desiderate andare ad assistere di persona all’evento ricco di atleti italiani e stranieri.

Luisa Botta strettamente legata al wrestling

Sembrerà assurdo o forse no, ma una delle due sfidanti, l’italiana Luisa Botta è la cugina delle due lottatrici di professional wrestling italiane Camilla e Lara Wild, che a loro volta sono sorelle e che spesso vediamo nei vari show delle federazioni indipendenti italiane.

Sia Camilla che Lara Wild saranno presenti per il secondo anno di fila allo show tutto al femminile della ICW “La Numero Uno - La Notte Delle Amazzoni”, dove noi parteciperemo ancora una volta tramite una collaborazione con il blog Donne Tra Le Corde e la nostra reporter Rachele Gagliardi. Quindi seguiteci sul sito, sui nostri social e anche sulle varie pagine social del blog per non perdervi contenuti esclusivi.

Inoltre se non conoscete Camilla e Lara e volete approfondire un po' la loro storia, potete recuperare un'intervista fatta qualche tempo fa proprio con Donne Tra Le Corde sul canale Twitch di Open Wrestling TV e trascritta successivamente sul blog: "Women's Wrestling Planet: Intervista a Lara Wild e Camilla".