Lasciamo in pace Paige

Parliamo di wrestling, rispettiamo una ragazza che ancora non ha compiuto 25 anni.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Lasciamo in pace Paige

Paige è diventata in queste ore protagonista di un fitto chiacchiericcio soprattutto sui social network, per una vicenda molto privata che l'ha vista suo malgrado come protagonista.

Ovviamente la suddetta questione è da diverse ore nota anche a noi di WorldWrestling.it, che sin da subito abbiamo deciso di ignorarla del tutto.

Troppo facile, e troppo di cattivo gusto, calcare la mano su un episodio che riguarda la sfera privata di una lottatrice, un personaggio pubblico e - ancora prima di questo - una ragazza che ancora non ha compiuto 25 anni.

Non ci permettiamo di giudicare chi ha fatto scelte diverse, ma a testa alta rivendichiamo la nostra.

Dopo diverse ore di dibattito tra noi membri dello staff, abbiamo deciso quantomeno di pubblicare queste poche righe per rendere partecipi anche voi lettori della nostra scelta.

Questo sito parla di wrestling. Proponendosi di fare informazione a proposito di wrestling.

A volte pubblica anche voci legate al wrestling, con la speranza che si tramutino tutte in fatti. Comprovati. I fatti legati nelle ultime ore a Paige nulla c'entrano con il wrestling né con l'informazione e quindi, terminata questa frase, non ne leggerete più una riga su questo sito.

Sperando nella vostra comprensione
Lo staff di WorldWrestling.it

Paige
SHARE